La Russia e Putin sono un cesso, leggere il link:
http://forum.termometropolitico.it/6...-disastro.html

La Russia e Putin sono un cesso, leggere il link:
http://forum.termometropolitico.it/6...-disastro.html
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Al volo![]()

Dove posso votarlo?
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Lo voterei, se non fosse per il tormentato rapporto con la separazione dei poteri e la libertà di espressione.

Battute a parti, la capacità di Putin di tenere in piedi liberismo (in Russia c'è la Flat tax) con dirigismo statalista (Gazprom), patriottismo Grande Russo e rispetto delle minoranze religiose, oligarchia e plebe ha del sorprendente. Ha dato ai popoli della federazione un obbiettivo comune, portando avanti una narrazzione che parte da nevsky, passa per gli Zar e l'URRS attraversando il meglio della storia russa.
Ha ereditato un paese governato da un alcolizzato, in mano a pochi mafiosi, allo stremo e coperto di ruggine e la riportato ad essere la 2-3 potenza mondiale. Abbiamo visto in Crimea forze militari rapide e ben addestrate. Altro che le scalcinate truppe mandate in Cecenia. crescono tanto ed al contrario dell'URSS il popolo non fa la coda per acquistare le patate nei negozi.
Insomma ci vorrebbe un po' di Putin anche qua.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Credo che la domanda e' se io voterei Putin come leader nel Paese in cui vivo, e la risposta e' no. Se lo voterei come leader per l'Italia, visto che non ci vivo, la risposta e' si. Solo dopo averlo provato finireste con domande di merda.
*se mi chiedete se e' meglio Putin di Breznev, Napolitano o Berlinguer, trecento si.

Non credo possa bastare la flat tax per parlare di liberismo, così come non si poteva definire l'Italia del ventennio liberista in virtù della bassa tassazione. Sarebbe interessante vedere come se la cava la Russia in quanto a libertà di impresa, secondo me non bene, ho l'impressione che anche Putin come l'amico Silvio riscuota grande successo presso tassisti, farmacisti, piccoli commercianti e simili.

Ha spedito delle ragazzine sceme in un campo di rieducazione in Siberia. Io me ne starei alla larga.

No.