Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: Votereste Putin?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Votereste Putin?

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Il fatto che Napy sia il peggior presidente di tutti i tempi, non vuol dire che sia peggio anche di Putin.
    Che poi, in realtà, cambierebbe molto? A parte la somiglianza fisica (Putin è decisamente più giovane, ma sono molto simili nei tratti generali) c'è anche quella ideologica....Napolitano stravede per quella che era la patria nonchè datore di lavoro dello zar Vladimir.
    Tutti e due sono nostalgici di quella che fu l'URSS.
    Putin non è un nostalgico dell'URSS, a livello ideologico.
    E' fondamentalmente un neo-zarista conservatore, con tratti liberali.
    I "nostalgici dell'URSS" veri e propri in Russia sono i comunisti del KPRF di Zjuganov.
    Tant'è che se avessi sentito/letto il discorso di Putin in occasione della cerimonia per l'annessione della Crimea alla Russia sapresti che in esso Putin ha attaccato apertamente il totalitarismo sovietico.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega. Io sono un europeo e Putin è un liberal-conservatore europeo
    Ah ah, questa è buona, come direbbe Totò mi scompiscio...

Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Per i liberal-conservatori cerca altrove...
    SADNESS IS REBELLION

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma chissenefrega. Io sono un europeo e Putin è un liberal-conservatore europeo che ha ridicolizzato il liberal Obama. (giusto perchè ti piace tanto stare dentro qualche categoria)
    E poi guarda che dovrebbe fregarti. Hai detto che rimpiangevi quando ero dalla parte di McCain e contro Obama. E adesso critichi me che sto con Obama e contro Putin nonostante Putin abbia pubblicamente detto di preferire Obama a McCain...

Vorrei farti capire che non puoi stare con la destra USA e contemporaneamente con Putin perché la prima è russofoba e il secondo antiamericano. Una volta appurato questo, decidi pure da quale parte stare.
    SADNESS IS REBELLION

Leggenda
     Likes dati
    15,003
     Like avuti
    22,105
    Mentioned
    3298 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

certo

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    E poi guarda che dovrebbe fregarti. Hai detto che rimpiangevi quando ero dalla parte di McCain e contro Obama. E adesso critichi me che sto con Obama e contro Putin nonostante Putin abbia pubblicamente detto di preferire Obama a McCain...

Vorrei farti capire che non puoi stare con la destra USA e contemporaneamente con Putin perché la prima è russofoba e il secondo antiamericano. Una volta appurato questo, decidi pure da quale parte stare.
    Ma guarda che quello che si fa le masturbazioni mentali riguardo a quale categoria appartenere sei te. Se ti interessa il mio passato, io nel 2008 e 2012 avrei sostenuto Ron Paul (come dichiarato sul forum) che guarda caso è sostenitore di Putin. Quindi sarei coerente anche per uno come te che vive per avere un etichetta addosso.

E per il resto chissenefrega. Io ho le miei idee e non le cambio. Al massimo cambio i miei punti di riferimento per orientrmi.

Mica ho fatto come qualcun altro che un giorno era a difendere le politiche di Sara Palin e dopo un paio di anni le politiche di Bersani.
    Ultima modifica di Juv; 01-04-14 alle 12:04
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Il fatto che Napy sia il peggior presidente di tutti i tempi, non vuol dire che sia peggio anche di Putin.
    Che poi, in realtà, cambierebbe molto? A parte la somiglianza fisica (Putin è decisamente più giovane, ma sono molto simili nei tratti generali) c'è anche quella ideologica....Napolitano stravede per quella che era la patria nonchè datore di lavoro dello zar Vladimir.
    Tutti e due sono nostalgici di quella che fu l'URSS.
    Va bè, credere che il "merkeliano" Napolitano sia nostalgico dell'Urss è come credere che il PD sia ancora una continuazione del PCI.
    Ultima modifica di Juv; 01-04-14 alle 12:06
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma guarda che quello che si fa le masturbazioni mentali riguardo a quale categoria appartenere sei te. Se ti interessa il mio passato, io nel 2008 e 2012 avrei sostenuto Ron Paul (come dichiarato sul forum) che guarda caso è sostenitore di Putin. Quindi sarei coerente anche per uno come te che vive per avere un etichetta addosso
    .
    Forse non ti è chiaro che Ron Paul sostiene Putin (a mio avviso grottescamente) per la ragione che ha una paura fottuta che la destra repubblicana o la sinistra democratica possano imbarcarsi in una nuova avventura militare! E' il suo isolazionismo che gli fa parlare così, dubito assai che possa essere un sostenitore di Putin sul piano della politica interna!
    SADNESS IS REBELLION

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Va bè, credere che il "merkeliano" Napolitano sia nostalgico dell'Urss è come credere che il PD sia ancora una continuazione del PCI.
    La continuità c'è: oggi l'UE è la nuova URSS.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro che Ron Paul sostiene Putin (a mio avviso grottescamente) per la ragione che ha una paura fottuta che la destra repubblicana o la sinistra democratica possano imbarcarsi in una nuova avventura militare! E' il suo isolazionismo che gli fa parlare così, dubito assai che possa essere un sostenitore di Putin sul piano della politica interna!
    Come già detto, non è che me ne freghi molto delle idee delle posizioni politiche di questo o quell'altro. Non ho approfondito molto. Ammirerei Putin per quello che sta facendo anche se Ron Paul smattasse e volesse fargli la guerra.

Del resto, avevo ideali liberali e conservatrici e tali sono rimasti. Mica un bel giorno sono andato a letto paliniano e mi sono sveglia progressista pro-Obama.
    Anche se ammetto che hanno stupito di più i panegirici che facevi verso Bersani. (Persona che ammiro tanto sul piano personale ma non su quello delle idee del kaiser che porta avanti) Addiritura andavi a prenderti dal sito del PD i discorsi alle manifestazioni di partito. XD

ciao
    Ultima modifica di Juv; 01-04-14 alle 12:22

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Putin non è un nostalgico dell'URSS, a livello ideologico.
    E' fondamentalmente un neo-zarista conservatore, con tratti liberali.
    I "nostalgici dell'URSS" veri e propri in Russia sono i comunisti del KPRF di Zjuganov.
    Tant'è che se avessi sentito/letto il discorso di Putin in occasione della cerimonia per l'annessione della Crimea alla Russia sapresti che in esso Putin ha attaccato apertamente il totalitarismo sovietico.
    Questo lo dici tu....Lui è più che nostalgico,stà cercando di ricostruirla....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito