“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Neanche l'ABC ha fatto sembrare un genio Salvini.
Regressista amante della pucchiacca.

Sì, ma... Sinceramente, in generale, i politici italiani che vanno in tv mi sembrano tutti degli imbecilli che sono lì solo perché:
- quelli di sinistra hanno imparato a ripetere: "scuola, cultura, riforme, aiutiamo i lavoratori, più governabilità" e altre parole chiave.
- quelli di destra hanno imparato a ripetere: "colpa della merkel, colpa dell'euro, riforma della giustizia, diminuizione delle tasse, più governabilità, troppa burocrazia" e altre parole chiave.
Oltre alla ripetizione di queste parole-chiave, inculcategli dai rispettivi partiti, io ho visto sempre persone stupide e ignoranti, che non sanno fare un ragionamento intelligente.
Rare eccezioni: cacciari, prodi e qualcun altro che ora non mi viene in mente.
Sono d'accordo, ultimamente Salvini ci fa la figura del genio, perché almeno lui ha fatto lo sforzo di impararsi bene le teorie di bagnai e borghi.
Constatare questa stupidità diffusa dei politici italiani mi spiace davvero, pensando che ci sono molte persone che conosco, e francamente anche io stesso, che ne sanno veramente molto più di loro e soprattutto che sono persone in grado di fare dei ragionamenti intelligenti.
La mia spiegazione è che nel corso dei decenni le persone in gamba si sono tutte allontanate dalla politica, perché tanto hanno appurato che non avevano alcun modo di cambiare le cose; altre persone hanno preso totale possesso della politica: magari i figli tonti dei ricconi o dei burocrati, che non trovando altre vie sono stati piazzati lì in politica da raccomandazioni dei propri padri.
Ultima modifica di TEBELARUS; 02-04-14 alle 13:58
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫