Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Liberal
     Likes dati
    11,889
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Re: Nardella in stato confusionale

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ora su La7 : l'euro ci avvantaggia nel turismo per attirare americani e cinesi e ci avvantaggia nell'export .Poi ha iniziato a balbettare !

Ahahahah

pensa che gente è in politica
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8502 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Neanche l'ABC ha fatto sembrare un genio Salvini.
    Regressista amante della pucchiacca.

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sì, ma... Sinceramente, in generale, i politici italiani che vanno in tv mi sembrano tutti degli imbecilli che sono lì solo perché:

- quelli di sinistra hanno imparato a ripetere: "scuola, cultura, riforme, aiutiamo i lavoratori, più governabilità" e altre parole chiave.
    - quelli di destra hanno imparato a ripetere: "colpa della merkel, colpa dell'euro, riforma della giustizia, diminuizione delle tasse, più governabilità, troppa burocrazia" e altre parole chiave.

Oltre alla ripetizione di queste parole-chiave, inculcategli dai rispettivi partiti, io ho visto sempre persone stupide e ignoranti, che non sanno fare un ragionamento intelligente.
    Rare eccezioni: cacciari, prodi e qualcun altro che ora non mi viene in mente.
    Sono d'accordo, ultimamente Salvini ci fa la figura del genio, perché almeno lui ha fatto lo sforzo di impararsi bene le teorie di bagnai e borghi.

Constatare questa stupidità diffusa dei politici italiani mi spiace davvero, pensando che ci sono molte persone che conosco, e francamente anche io stesso, che ne sanno veramente molto più di loro e soprattutto che sono persone in grado di fare dei ragionamenti intelligenti.

La mia spiegazione è che nel corso dei decenni le persone in gamba si sono tutte allontanate dalla politica, perché tanto hanno appurato che non avevano alcun modo di cambiare le cose; altre persone hanno preso totale possesso della politica: magari i figli tonti dei ricconi o dei burocrati, che non trovando altre vie sono stati piazzati lì in politica da raccomandazioni dei propri padri.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 02-04-14 alle 13:58
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito