Sambino birbante, le fai prendere il raffreddore.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

samba è che basti per due

Ho fatto sesso con una donna sposata.
Infatti stavo cacatissimo in mano che suo marito potesse venire... mentre pompavo buttavo un occhio fuori dalla finestra (lei abita al pian terreno).
Oltretutto al marito serve il permesso di soggiorno... quindi avete ben capito la situazione del cazzo.
Una donna che ha passato un guaio incredibile comunque.
Rimane solo da cpaire perché stia optando per il wurstel piuttosto che la salsiccia...
Ah, pure lei mi ha raccontato che lo vuole fare con due uomini contemporaneamente. Si porta sto fatto?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Abbandonare la nave! Ripeto, abbandonare la nave del romanticismo!
![]()
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 15-04-14 alle 16:13

a nicolas, fuori in 60 secondi

Mi sta girando bene!
Devo dire la verità... sto raccogliendo i frutti di anni di intensive stalking!
Però... la ciaciona che mi farei frequenta questo forum... la adoro... è bellissima... molto molto attraente e molto molto wild... rischio innamoramento da uno a dieci è nove e mezzo. Siamo proprio a livello di codice rosso.
Meno male che ci separano i fior di km.
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-04-14 alle 14:37