Salve a tutti, come lavoro faccio la personalitá multipla di faaria nei giorni pari e di cirilletto in quelli dispari, vivo in calabria e nel poco tempo libero che mi rimane sono uno studente chiamato Francesco, in quanto ad orientamento politico ho avuto modo di apprezzare e poi ripudiare pd, m5s e FiD(invero FiD continua a piacermi ma date le percentuali valorizzerei di più il mio voto dandolo a Diprè), in breve sono senza partito e mi riserbo così il diritto di criticarli tutti...nice to meet you![]()




Rispondi Citando
