Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 311
    email non funzionante
     Likes dati
    7,484
     Like avuti
    9,257
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito re: Direttore di Mozilla costretto alle dimissioni perchè contrario a nozze gay

è la cosa più normale del mondo che gli attivisti pro matrimonio gay minaccino di boicottare un'azienda in cui l'ad finanzia un'associazione antigay loro rivale politica... mozilla poteva sbattersene le palle e perdere un certo numero di clienti che minacciavano il boicottaggio, oppure mettere alla porta il suo amministratore delegato. personalmente non ci trovo nulla di strano in questa storia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,669
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Predefinito Re: Direttore di Mozilla costretto alle dimissioni perchè contrario a nozze gay

basta boicottare mozilla
    Garante del tessuto democratico del Paese

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Direttore di Mozilla costretto alle dimissioni perchè contrario a nozze gay

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Barilla non si è dimesso, si è scusato.
    Se a te sembra normale un linciaggio mediatico per un opinione ben all'interno del quadro legislativo siamo a cavallo.
    Preferisco di no.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che nessun ad si sia mai licenziato in Italia per essere contrario alle nozze gay. A te sì?
    Quanto siamo arretrati.

Moderatore
     Likes dati
    56,868
     Like avuti
    34,238
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

amerigo sei passato all'ortodossia?
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Moderatore
     Likes dati
    56,868
     Like avuti
    34,238
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

è anche normale che in un periodo come questo ce si cerca di tutelare minoranza svantaggiate in cerca di diritti che certi commenti costino la carriera.
    un pò come se negli anni 70 il l'AD ibm diceva che era contro la parità razziale negli USA...

"avrebbe detto sempre un opinione nel quadro normativo", ma comunque che la società non è più disposta a tollerare
    Ultima modifica di Leviathan; 04-04-14 alle 18:55
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    è anche normale che in un periodo come questo ce si cerca di tutelare minoranza svantaggiate in cerca di diritti che certi commenti costino la carriera.
    un pò come se negli anni 70 il l'AD ibm diceva che era contro la parità razziale negli USA...

"avrebbe detto sempre un opinione nel quadro normativo", ma comunque che la società non è più disposta a tollerare
    Ma perché, i froci non hanno diritto al voto e viaggiano su autobus segregati o il paragone non c'entra nulla?
    Preferisco di no.

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,551
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    minoranza svantaggiate
    Pensa se erano una minoranza protetta.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Pensa se erano una minoranza protetta.
    Comunque è da segnalare per omofobia, visto che descrive la frociaggine come un handicap.
    Segnalato direttamente a Skynet.
    Preferisco di no.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualche anno fa ricordo che con i miei figli si discuteva dei soliti argomenti che i papa' affrontano con i figli. Quando pero' si affrontava l'argomento gay, froci, travestiti ecc.... esprimevo una mia insofferenza per il loro egocentrismo, il loro esibizionismo ed il loro convincimento che tutto il mondo debba essere d'accordo con loro, altrimenti si mettono ad urlare "...all'omofobo...." .

Una sera a Monaco di Baviera, discutendo con un gay, fratello di un mio collaboratore, espressi la mia ferma volontà di non discutere dei loro problemi, delle loro aspettative politiche ecc...ecc.... con molta educazione.

Non l'avessi mai detto ...... mi aggredi' con insulti, minacce e urla isteriche. Chiaramente lo dovetti mandare a defecare in malo modo, ma ebbi la conferma che la mia insofferenza, negli anni 90, aveva un qualche fondamento.

Ero omofobo, ma non ce l'avevo con tutti i gay, ce l'avevo solo con quei gay che mi volevano per forza parlare, convincere, spiegare i loro problemi, legittimare le loro istanze.

Non li sopportavo, non volevo parlare con loro, non riuscivo ad entrare in sintonia ; salvo ad avere due altri colleghi gay, anni dopo, in una società svedese piuttosto nota, ai quali spiegai con grande onestà la mia posizione, a scanso di equivoci, pregandoli di tenermi fuori dalle loro paturnie.

Abbiamo lavorato insieme con buoni risultati per 11 anni, senza problemi. Poi un giorno ci fu un problema fra uno di loro ed un ingegnere, del quale si era innamorato. Per loro fortuna, appena lo seppi, avevo già un nuovo contratto per andare a lavorare altrove.

Il tutto per dire che oggi i signori gay non fanno altro che attutire sempre piu' il mio senso di colpa nei loro confronti, convincendomi che non è vero che siamo tutti uguali ; io sono io, tu sei tu e i gay sono gay e mi stanno ingiustamente sul gozzo (ho detto gozzo....), e non posso farci niente.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito