Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Napoli

  1. #31
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Il 3 maggio nordista va in crisi nera: il napoli gioca contro la squadra di renzi...

    non m'interesso di calcio, ma credo che quando dici la squadra di Renzi accenni a Firenze. Ebbene, dovessi tifare per qualcuno certamente lo farei per un posto civile.

  2. #32
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio



    non ci tornerete mai più

    e che me ne frega di quei posti? non sono posti di merda quanto i tuoi, ma ci siamo vicini.

  3. #33
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    se ne sono andati a fanculo benjamin linus e perdu, morfeo ha smesso, ci mancava quel coglione di nordista seguito da juv che continuassero a fare gli stronzi

    peppe, ma dove abiti tu, avete ancora i sacchi di plastica pieni di stronzi attorno alle case…o dentro?

  4. #34
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    sicuramente juv farà la sua delazione politicamente corretta a senso unico per farmi bannare un'altra volta


    ma questa mania delle foibe…non sarai oltre che terrone pure comunista? oddio, le disgrazie non arrivano mai da sole.

  5. #35
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    non m'interesso di calcio, ma credo che quando dici la squadra di Renzi accenni a Firenze. Ebbene, dovessi tifare per qualcuno certamente lo farei per un posto civile.


    Nogometni klub Istra 1961 - Wikipedia


    Il Nogometni klub Istra 1961, noto anche come Istria 1961 Pola, è la squadra di calcio di Pola, in Istria. Attualmente gioca nella Prima Lega Croata, a cui è stata promossa nel 2009.

    Fondato nel 1948 con il nome di NK Uljanik Pula, nel 2003 assunse la denominazione di NK Pula 1856, in quanto il 1856 fu l'anno in cui l'Impero Austro-Ungarico fece di Pola il proprio Arsenale principale sul Mar Adriatico, e l'anno in cui iniziarono l'attività i cantieri navali "Scoglio Olivi" (ribattezzati "Uljanik" dopo il passaggio della città alla Jugoslavia, dopo la Seconda guerra mondiale). Nell'estate del 2007, dopo la retrocessione nella seconda serie croata, cambiò nome e colori sociali (da bianco-azzurro a giallo-verde), assumendo la denominazione attuale, in quanto il 1961 fu l'anno che vide la fusione tra l'NK Pula e l'NK Istra.
    Nel 2003 ha raggiunto la finale della Coppa di Croazia, perdendo la coppa a favore dell'Hajduk Spalato.
    Lo Stadio Aldo Drosina (sito nell'omonimo quartiere), che ospita le partite interne del club, ha una capacità di 10.000 spettatori è stato ristrutturato nel 2010.




    Istria Winter Cup - Torneo di calcio - Cittanova, Umago | ColoursofIstria.com






    puoi tifare il Nogometni klub Istra 1961della citta croata Pola, i cui abitanti hanno dato un esempio di civiltà a tutto il mondo, cacciando gli stranieri e trasformando le foibe in discariche per rifiuti umani
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #36
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    peppe, ma dove abiti tu, avete ancora i sacchi di plastica pieni di stronzi attorno alle case…o dentro?
    stai parlando dei pifferi di mongagna che andarono in Iraq ed Afghanistan per suonare, finirono suonati e tornarono a casa come rifiuti umani?



    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #37
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Mi ricordo che, negli anni "60, quando ero distaccato a Bucarest, pula voleva dire cazzo. Per il resto non me ne frega una pippa della tua geografia e dell'Istria.

  8. #38
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che, negli anni "60, quando ero distaccato a Bucarest, pula voleva dire cazzo. Per il resto non me ne frega una pippa della tua geografia e dell'Istria.
    e della geografia dell'Afghanistan e dell'Iraq, dove in attesa che vi caccino a calci in culo i tuoi connazionali ricevano tanti attestati di affetto dagli abitanti locali




    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio


    io invece adoro quando ti ritrovi con il fango sotto al culo, l'alluvione un paio di anni fa mi ha dato molte soddisfazioni.

    Naturlmente adesso juv, che è lostesso che pochi anni fa si compiaceva per i cori che innegiavano al vesuvio negli stadi, ed accusava i napoletani di essere permalosi per prendersela per queste semplici goliardate, andrà a piagnucolare dai moderatori per farmi bannare


    C ho un etá che mi sembra infantile postare video dell alluvione di sarno e quindici o di qualche terremoto irpino. Forse la tua etá limitata è il motivo per cui non capisci la differenza fra goliardia per l esortazione ad un evento in potenza, e stronzaggine per morti veri.

    Sent from my SGPT12 using Tapatalk
    Ultima modifica di Juv; 16-04-14 alle 10:37
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #40
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    C ho un etá che mi sembra infantile postare video dell alluvione di sarno e quindici o di qualche terremoto irpino. Forse la tua etá limitata è il motivo per cui non capisci la differenza fra goliardia per l esortazione ad un evento in potenza, e stronzaggine per morti veri.

    Sent from my SGPT12 using Tapatalk

    tu in passato i cori che inneggiavano al vesuvio li hai definiti goliardia lamentandoti del'eccessiva permalosità dei napoletani.
    Il vesuvio in passato ha fatto morti veri, anche pochi anni prima che i polentoni venissero getati dentro le foibe, ma per te evidentemete sono morti di serie B.
    Voi polentoni di merda per anni vi siete divertiti con il terremoto, adesso tocca a noi divertirci.
    In quanto alla maturità, a me sembra che il comportamento infantile sia quello di chi vive a migliaia di chilometri da Napoli, a cui nessuno impone di andarci, e che passano la vita ad insultare i napoletani
    Ultima modifica di don Peppe; 16-04-14 alle 10:59
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito