Visualizzazione Stampabile
-
Re: La grande bruttezza
Adesso la politica di Berlusconi la fa Renzi..e i magistrati con lui ci vanno cauti..altrimenti viene Salvini e gli toglie i tanti soldini che arraffano..
Ormai Berlusconi è finito..e non per i magistrati..ma per Renzi..anche se lo liberano ormai è depotenziato..i magistrati sono stati fregati sul più bello..abbiamo un nuovo Duce..e questo è furbo..non è il Berlusca ..gran casinaro..ingenuo casinista..
-
Re: La grande bruttezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anthos
Si e' tolto di mezzo da saolo. Se ha pensato che la politica dovesse essere un rifugio per frodatori ha sbagliato i calcoli. La politica non e' li' per servire i frodatori.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qualcuno ti potrebbe dire che se ha l'investitura popolare, nessuno gliela può togliere, tantomeno la magistratura. Questo qualcuno, ovviamente, non sono io.
-
Re: La grande bruttezza
sino a quando non manderemo in galera i ladri i corrotti gli evasori fiscali... e i loro sikari,,, saremo un popolo di merdosi governato da papponi e
magnaccia.
-
Re: La grande bruttezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Qualcuno ti potrebbe dire che se ha l'investitura popolare, nessuno gliela può togliere, tantomeno la magistratura. Questo qualcuno, ovviamente, non sono io.
I suoi lacche' ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Re: La grande bruttezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Sempre pittoresco sallusti.
Evidentemente lui di figli di p... se ne intende.
Sai sallustri, volutamente minuscolo, fa di mestiere il pennivendolo scodinzolante del suo padrone perché come giornalista, già graziato dalla condanna per calunnia, non lo vogliono nemmeno per scrivere un giornalino di classe dell'asilo.
-
Re: La grande bruttezza
Un servo di berlusconi non potrebbe dire cose diverse.... :nodding: :drinky:
-
Re: La grande bruttezza
-
Re: La grande bruttezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Sempre pittoresco sallusti.
Evidentemente lui di figli di p... se ne intende.
La mamma è sempre la mamma.
E chi può saperlo meglio di lui?