allora, premetto che non sono nè di destra radicale nè di niente, ma secondo mè queste craniometrie sono solo in parte corrette: la parte nordizzata di bonolis citata dal sizzi credo che sia nord pontid (ha un parente rumeno), il resto va bene... per quanto mi riguarda laurenti lo vedo anche lievemente dinarizzato (e dai, dietro gli spiana la testa, poi ha gli occhi allungati tipico del dinarico e anche il naso un pò a freccia cadente)





Paolo Sizzi@paolosizzi
Rispondi Citando