bla bla bla

bla bla bla
Ultima modifica di Anton Hanga; 31-05-10 alle 10:40 Motivo: chiacchiere da bar sport

guarda che sono calmissimo
anzi ti dirò che avevo scritto un'altro messaggio lungo 30 righe ieri sera
perchè sono tutto fuori che destro radicale...
ma stamani è stato sostituito con "bla bla bla"...
siamo pure alla censura, ma non c'è nessun problema.
i forum del POL stanno diventando luoghi dove i moderatori possono sfogare le proprie frustazioni censorie, il proprio ego celodurista.
si rimedia facilmente. basta non collegarsi più.
questo forum ha una linea ben precisa e mi sta bene ma che non si possa esprimere "civilmente" opinioni che non esulino da santificare
W BERLUSCONI EURASIATICO
W LA CINA E I SUOI SANTI
W LA RUSSIA
Se si chiama forum e se una persona dibatte civilmente come me da mesi e mesi viene censurata allora non è un posto che fa per me.
Se invece il forum deve servire solo per pubblicizzare libri e riviste e deve essere il giardinetto di pochi non è un problema mio.
saluti.

I tuoi commenti non sono bene accetti perche' non aggiungono nulla di costruttivo ad un dibattito geopolitico o anche solo politico ma rientrano nella solita tiritera qualunquista per cui: "sono tutti corrotti", "sono tutti americanizzati", "sono tutti d'accordo con Obama per fare le scarpe all'Iran" ecc. ecc. chiaramente non ti stiamo sopravvalutando, la tua e' solo una goccia nell'oceano della propaganda occidentale, tuttavia non abbiamo bisogno di ulteriori gocce avendo gia' da contrastare un oceano. Quindi o ti dai una svegliata oppure qui non sei bene accetto, e' gia' abbastanza difficile mantenere la barra dritta.
Per quanto riguarda il tuo essere "destroradicale" anzi per la precisione "neofascista" lo hai dichiarato tu stesso (non ricordo se qui o in DR) cosi' come avevi detto di essere vicino a Casapound. Se poi sei schizzofrenico e ti rimangi quello che dici non e' colpa nostra...
Saluti dal Comitato di Moderazione.

no vabbè dai.
mi scappa da ridere
ti scuso perchè evidentemente mi hai scambiato per qualcunaltro...
e nella tua frenesia ormonale autoritaria evidentemente ti confondi.
non frequento il forum DR da settimane o mesi...
io NEOFASCISTA o AMICO DI CASAPOUND ?
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
lascia perdere vai
chiudi o cancella questo post perchè annoiamo e basta.
iaociao:
Ultima modifica di msdfli; 31-05-10 alle 13:03

Vi invito a chiarirvi in privato. Perché mi sa che c'è stato qualche equivoco.