Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani : "La Cina è il futuro"

    bla bla bla
    Ultima modifica di Anton Hanga; 31-05-10 alle 10:40 Motivo: chiacchiere da bar sport

  2. #12
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani : "La Cina è il futuro"

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    bla bla bla
    Perché non ti calmi?

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani : "La Cina è il futuro"

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Perché non ti calmi?
    guarda che sono calmissimo
    anzi ti dirò che avevo scritto un'altro messaggio lungo 30 righe ieri sera
    perchè sono tutto fuori che destro radicale...
    ma stamani è stato sostituito con "bla bla bla"...
    siamo pure alla censura, ma non c'è nessun problema.
    i forum del POL stanno diventando luoghi dove i moderatori possono sfogare le proprie frustazioni censorie, il proprio ego celodurista.

    si rimedia facilmente. basta non collegarsi più.

    questo forum ha una linea ben precisa e mi sta bene ma che non si possa esprimere "civilmente" opinioni che non esulino da santificare

    W BERLUSCONI EURASIATICO
    W LA CINA E I SUOI SANTI
    W LA RUSSIA

    Se si chiama forum e se una persona dibatte civilmente come me da mesi e mesi viene censurata allora non è un posto che fa per me.
    Se invece il forum deve servire solo per pubblicizzare libri e riviste e deve essere il giardinetto di pochi non è un problema mio.

    saluti.

  4. #14
    Si vis pacem, para bellum
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    4
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani : "La Cina è il futuro"

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    guarda che sono calmissimo
    anzi ti dirò che avevo scritto un'altro messaggio lungo 30 righe ieri sera
    perchè sono tutto fuori che destro radicale...

    I tuoi commenti non sono bene accetti perche' non aggiungono nulla di costruttivo ad un dibattito geopolitico o anche solo politico ma rientrano nella solita tiritera qualunquista per cui: "sono tutti corrotti", "sono tutti americanizzati", "sono tutti d'accordo con Obama per fare le scarpe all'Iran" ecc. ecc. chiaramente non ti stiamo sopravvalutando, la tua e' solo una goccia nell'oceano della propaganda occidentale, tuttavia non abbiamo bisogno di ulteriori gocce avendo gia' da contrastare un oceano. Quindi o ti dai una svegliata oppure qui non sei bene accetto, e' gia' abbastanza difficile mantenere la barra dritta.

    Per quanto riguarda il tuo essere "destroradicale" anzi per la precisione "neofascista" lo hai dichiarato tu stesso (non ricordo se qui o in DR) cosi' come avevi detto di essere vicino a Casapound. Se poi sei schizzofrenico e ti rimangi quello che dici non e' colpa nostra...

    Saluti dal Comitato di Moderazione.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani : "La Cina è il futuro"

    Citazione Originariamente Scritto da Anton Hanga Visualizza Messaggio
    I tuoi commenti non sono bene accetti perche' non aggiungono nulla di costruttivo ad un dibattito geopolitico o anche solo politico ma rientrano nella solita tiritera qualunquista per cui: "sono tutti corrotti", "sono tutti americanizzati", "sono tutti d'accordo con Obama per fare le scarpe all'Iran" ecc. ecc. chiaramente non ti stiamo sopravvalutando, la tua e' solo una goccia nell'oceano della propaganda occidentale, tuttavia non abbiamo bisogno di ulteriori gocce avendo gia' da contrastare un oceano. Quindi o ti dai una svegliata oppure qui non sei bene accetto, e' gia' abbastanza difficile mantenere la barra dritta.

    Per quanto riguarda il tuo essere "destroradicale" anzi per la precisione "neofascista" lo hai dichiarato tu stesso (non ricordo se qui o in DR) cosi' come avevi detto di essere vicino a Casapound. Se poi sei schizzofrenico e ti rimangi quello che dici non e' colpa nostra...

    Saluti dal Comitato di Moderazione.
    no vabbè dai.
    mi scappa da ridere
    ti scuso perchè evidentemente mi hai scambiato per qualcunaltro...
    e nella tua frenesia ormonale autoritaria evidentemente ti confondi.
    non frequento il forum DR da settimane o mesi...

    io NEOFASCISTA o AMICO DI CASAPOUND ?
    repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

    lascia perdere vai

    chiudi o cancella questo post perchè annoiamo e basta.

    iaociao:
    Ultima modifica di msdfli; 31-05-10 alle 13:03

  6. #16
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani : "La Cina è il futuro"

    Vi invito a chiarirvi in privato. Perché mi sa che c'è stato qualche equivoco.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-13, 16:09
  2. Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 12:28
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 16:16
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 17:20
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 02:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito