Auguri anche se in ritardo da parte mia.

In un mio civilissimo commento su "Destra radicale" in cui sottolineavo come la quasi totalità dei dirigenti belleriondi siano visitors e marrani con l'aggiunta di qualche noachide (messaggio censurato forse per il marranesimo di ritorno di qualche moderator, o più semplicemente per il semitismo spirituale dei Galilei a cui faceva riferimento il Sor Achille Ratti) ho avuto l'ennesima conferma di come tutto sommato l'Islam sia il meno intollerante fra i monoteismi, in paragone almeno ai Galilei e ai loro Fratelli maggiori. Dico ciò con simpatia, in quanto noi Arii non portiamo rancore. Felice Ostara
![]()
![]()

Eri!
Ogni tanto mi lasci senza parole.
Già dimenticato il tuo thread number one?
Lì c'è il peggio!
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

L'ha definito solo, a parer suo, il meno intollerante tra i monoteismi.
Certo è una bella lotta!
E non so se c'è un vincitore.![]()
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

A mio infimo parere sono intolleranti allo stesso modo; con la differenza che il cristianesimo ha subito l'azione moderatrice prima del protestantesimo europeo - valdese e luterano - poi dell'età dei lumi. Gli altri due non hanno conosciuto alcuna azione moderatrice fino ad oggi.
Ne avrebbero un gran bisogno.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Ecco.sono intolleranti allo stesso modo
Io mi fermerei lì.
Se vuoi ci aggiungo i komunisti.![]()