.... che trasmissione televisiva di merda !


.... che trasmissione televisiva di merda !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


l'avessi mai vista ti darei anche un parere. La verità è che non vedo la tv dal 2001, ultimo programma tv seguito per intero dalla tv in diretta e non di rimando su youtube: Ottavo Nano
poi cose viste a frammenti o in maniera del tutto occasionale
amici in particolare non l'ho mai seguito, si può vivere senza quindi










mi ricordo la prima e la seconda edizione, del 2000 e 2001 mi pare, allora si chiamava ancora Saranno Famosi, nome poi tolto per questioni di diritti...
era ancora ad un livello decente, serio, poi hanno capito che per fare ascolti serviva inventarsi litigi, tradimenti, scazzi vari ed è divenatata un'altra cosa
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


mi piaceva in fase preliminare al pomeriggio, la sera c'è la gara, c'è troppa tensione, ci sono ospiti famosi che non hanno niente da dire



