





Arrosto e bollito, niente sanguinaccio.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Ho salvato un agnello ma ho ammazzato un maiale .Posso sperare nel paradiso?
Regressista amante della pucchiacca.


No, oggi catalogna, olive nere, crema alle melanzane e crema al pomodoro e Peperone, scamorza affumicata e, lo ammetto, due fette di salame (di tacchino halal) con pane turco e acqua Minerale. Domani spezzatino di vitello con pomodoro, Peperone e patate. Forse una Cola-Zero vah ...
Rerum cognoscere causas


a me piacciono un sacco le costolette di agnello! che differenza c'è fra un vitello ed un agnello? nessuna.. o diventi vegetariano o non si capisce perchè un animale sì ed un altro no !




Non ho toccato l'agnello, ma solo perché ero stra-sazia. Però ho mangiato il coniglio, il maiale come antipasto sotto forma di prosciutto, lonza/coppa (a seconda di come la si chiami) e salame e il manzo nel ragù delle lasagne rosse.
Mi spiace, ma sono carnivora nel profondo dell'animo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Oggi ho mangiato agnello e non puzzava di sangue
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile