ho postato un 3d su zoopol (mi sa che non è frequentato)
qualcuno mi sa dire qualcosa?


ho postato un 3d su zoopol (mi sa che non è frequentato)
qualcuno mi sa dire qualcosa?
Ultima modifica di Ucci Do; 20-04-14 alle 21:43
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


visto, vede il riflesso e non il vetro se non hai uno scuro o una tenda continuerà a sbatterci


se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Dev'essere l' uccello di Banderas.
controlla le dimensioni.




ma vaff....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..