Le giornate di festa mi metton tristezza.


Le giornate di festa mi metton tristezza.


Buone feste Raimond
.


Fai un esame di coscienza




non ha tutti torti, io che vivo in un posto di turismo durante le feste vedo sempre il peggio dell'umanita soprattuto la notte.


Nessuno ti ha invitato allo spuntino di pasquetta?
Dannato Barone Rosso.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Io provo tristezza solo quando sono a casa e c'è bel tempo : se invece è brutto tempo
e i miei amici che sono al mare per il weekend sono felice .
Regressista amante della pucchiacca.


A me raimondino mette tristezza sia che sia festa o che sia giorno feriale però non apro thread in merito.
Preferisco di no.