Ultima modifica di Noir; 21-04-14 alle 22:09
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Comunque sta nuova moda mi sembra robaccia per checche.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

A parte il fisico, a parte la rasatura, a parte lo stile ..... penso che su una spiaggia non lo farebbero indossare a nessuno per oltraggio al "costume", e quindi chiamerebbero la ....buoncostume ...
Credo che trattasi di sciocchezza. E quel ballerino famoso del quale non faccio il nome abbia delle movenze che vanno ben oltre l'arte del ballo. L'istinto mio non sbaglia praticamente mai nel riconoscere certi atteggiamenti. E il ballerino nostrano non mi sembra oro 18 carati.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

"i veri uomini non ballano. pensa ad arnold schwarzwenegger, lui non balla. a malapena cammina!" (cit.)
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

robadafroci.
con tutto il rispetto per la categoria
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile