Commenti?


Commenti?


Se è vero quello che ho letto sul tuo profilo su FB, beh, allora dico solo ai simpaticoni che inneggiavano a Lost e denigravano BSG:
Ben vi sta!
"Bad karma"


beh, a me piace BSG e non disdegnavo lost
alla luce del gran finale posso solo dire
BELLA MERDA LIQUIDA
due ore di troiate senza vcapo nè coda
non mi sono addentrato nei meandri dei commenti online, ma suppongo che (per usare un giornalisismo) il pubblico si sia diviso
sicuramente diviso in
fanboy mentecatti del cazzo che leccherebbero il buco del culo del cane di abrams e ne direbbero bene
gente normale
ho detto


Guardatevi "The lost room" che benchè incompleto almeno ha una fine seria
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".




serial meraviglioso che ha cambiato la storia della TV.
si capisce che gli autori non sapevano fin dall'inizio dove sarebbero andati a parare, ma il messaggio è molto bello e il finale mistico mi è piaciuto.


A me il finale è piaciuto.
Sapevano dall'inizio dove sarebbero andati a parare,lo dimostrano le corrispondenze fra prima e ultima stagione.
Comunque Rexal penso dovresti vederlo.






ma che finale del cazzo è???
ma cosa succede fanno un suicidio di massa in quella chiesa? sarò stupido ma non l'ho capito molto
boh...
come rovinare una serie nelle ultime 2 ore, almeno alla fine mi sono tolto la soddisfazione di vedere crepare quell'idiota di jack
Dannato Barone Rosso.