Il problema, temo, non è la Costituzione di Ronnie ( la cui lettura non è obbligatoria per appassionarsi a Transatlantico) quanto il fatto che è proprio il dibattito sui testi legislativi a non appassionare...ma la politica seria è fatta di mozioni, emendamenti, commi e articoli. Tempo fa dibattevamo sul fatto che mozioni del tipo "Aborto: pro o contro?" avrebbero scatenato 30 pagine di thread ogni volta....il problema è che sarebbe un livello molto meno avanzato di discussione politica, più semplificato, ideologico e magari anche estremo





