Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi presento

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi presento

Buonasera a tutti, dopo essermi presentato nella sala delle presentazioni ho deciso di presentarmi anche qua.
    Sono un sovranista liberale, credo fortemente che l'indipendenza e la sovranità monetaria, territoriale e legislativa della nazione sia il fulcro su cui si basa lo sviluppo in prosperita' di uno Stato e di un popolo.
    Politicamente ho sempre votato Alleanza Nazionale prima della deriva finiana e successivamente Forza Italia e Popolo della Libertà...in quanto Silvio Berlusconi ha incarnato durante gli ultimi anni un leader capace di imporsi in politica estera per difendere e portare avanti, per quanto possibile in un contesto europeo, gli interessi italiani.
    Il complotto del 2011 che ha fatto cadere il governo Berlusconi legittimamente eletto è stato l'atto più grave compiuto ai danni della nostra libertà.

Per quanto riguarda le idee: mi definirei un nazionalista liberale....credo che lo Stato debba essere predominante nei settori che devono garantire l'integrità e l'indipendenza nazionale come quello energetico, quello delle forze armate, dell'informazione e dei mass media (i danni provocati dall'attività di sputtanamento a tappeto operata contro Berlusconi ha contribuito fortemente al colpo di stato iniziato col governo Monti).
    E' invece il Mercato che deve guidare tutti gli altri settori, dove la competizione premierà i migliori e porterà sviluppo e produzione di ricchezza. Lo Stato non deve rompere i coglioni dove fa solo danni.

Comunque spero di poter contribuire alle discussioni del forum nel rispetto di tutti.

Crocutale
     Likes dati
    1,132
     Like avuti
    16,873
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito Re: Mi presento

Benvenuto.

Abbattuti missili ultimamente ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Forumista
     Likes dati
    239
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vota NCD e almeno avrai speranza per questo stato ma soprattutto per te!

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

benvenuto
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito