Buonasera a tutti, dopo essermi presentato nella sala delle presentazioni ho deciso di presentarmi anche qua.
Sono un sovranista liberale, credo fortemente che l'indipendenza e la sovranità monetaria, territoriale e legislativa della nazione sia il fulcro su cui si basa lo sviluppo in prosperita' di uno Stato e di un popolo.
Politicamente ho sempre votato Alleanza Nazionale prima della deriva finiana e successivamente Forza Italia e Popolo della Libertà...in quanto Silvio Berlusconi ha incarnato durante gli ultimi anni un leader capace di imporsi in politica estera per difendere e portare avanti, per quanto possibile in un contesto europeo, gli interessi italiani.
Il complotto del 2011 che ha fatto cadere il governo Berlusconi legittimamente eletto è stato l'atto più grave compiuto ai danni della nostra libertà.
Per quanto riguarda le idee: mi definirei un nazionalista liberale....credo che lo Stato debba essere predominante nei settori che devono garantire l'integrità e l'indipendenza nazionale come quello energetico, quello delle forze armate, dell'informazione e dei mass media (i danni provocati dall'attività di sputtanamento a tappeto operata contro Berlusconi ha contribuito fortemente al colpo di stato iniziato col governo Monti).
E' invece il Mercato che deve guidare tutti gli altri settori, dove la competizione premierà i migliori e porterà sviluppo e produzione di ricchezza. Lo Stato non deve rompere i coglioni dove fa solo danni.
Comunque spero di poter contribuire alle discussioni del forum nel rispetto di tutti.