Un cordiale saluto a tutti. Ho quasi 60 anni, deluso dalla peggior classe politica europea, ma malgrado ciò penso che discutere di politica sia importante.


Un cordiale saluto a tutti. Ho quasi 60 anni, deluso dalla peggior classe politica europea, ma malgrado ciò penso che discutere di politica sia importante.


Il tuo avatar rappresenta i politici o gli elettori italiani?
Regressista amante della pucchiacca.


Direi proprio gli elettori...per i politici sarebbe stato più appropriato su mazzone...