

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Vabbeh ho già capito che voi preferite il colonnello bernacca
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


No, è che quella non ci prende: vuoi vedere che domani nevica sul serio?


In effetti stamattina ho visto gli uccelli che volavano bassi


Beh devo ammettere che a parte che sono le previsioni del 20 febbraio ho dato un occhio al video ma senza attaccare l'audio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


se v'interessano le previsioni sull'altro lato dell adriatico..
slava kokaini


questa me piasce deppiu' (no audio)
slava kokaini


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile