Nessuno sta andando a motozappare? Boh, che delusione...

Mi chiedevo giusto che fosse quell'affare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Avessi un campo...
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

intendeva motosega
![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Mi ricordo che le motoseghe mi obbligarono a tornare in città..quando ero andato in campagna per impulso ecologico..
Quelle maledette motoseghe e gli spari dei cacciatori ..fin sopra il tetto..mi fecero apprezzare la città..
Io vieterei le motoseghe..
Tutti a zappare a mano..!
Se Grillo le abolisce.. lo voto..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

io devo togliere il muschio dal prato, prenderò un altro attrezzo che non so come si chiami in italiano. ho scoperto che esiste da poche settimane.
trovo una foto, un momento.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

se volete aiutarmi a tagliare l'erba, tagliare i rami degli olivi, raccogliere gli aghi del cipresso e dell'abete, piantare a terra due piante di liomoni, basta dirlo che vi invito volentieri!
cioè per meglio dire
se volete tagliare l'erba, tagliare i rami degli olivi, raccogliere gli aghi del cipresso e dell'abete, piantare a terra due piante di liomoni, basta dirlo che vi invito volentieri!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Motozappa o motosega sono ambedue ordigni rumorosi..
Zappa e rastrello..obbligatori..o falce..
Volete la vita comoda..ma poi vi porta il conto..che è irritazione e scazzo..poi omicidio e galera..
Invece se aveste usato gli attrezzi manuali..vi sareste sfogati..fatto ginnastica.. col conseguente beneficio mentale e corporale..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)