thomas lenin candidato presidente


dall'ufficio elettorale di thomas lenin
dall'ufficio elettorale del partito comunista




oggi venerdi 25 aprile, dal pir city comunicato stampa rilasciato dall'on. thomas lenin:
il partito comunista presenterà la lista alle prossime elezioni di T-POL candidando il segretario del pc
e deputato thomas lenin, pertanto comunico all'utenza la mia volonta e la mia disponibilità a confrontarmi con altri
eventuali candidati presidenti, forze politiche e singoli utenti.
la mia candidatura maturata nel corso di questi ultimi mesi e ufficializzata nei migliori dei modi oggi giornata speciale
per l'italia e per il nostro forum anniversario dalla liberezione dell'italia dal nazifascismo.
sperando di suscitare molto interesse e sperando di avere almeno 2 liste una autonoma del partito comunista e l'altra civica
in mio appoggio, sono pronto al confronto, portando la mia esperienza maturata in questo forum nell'arco degli anni passati ma allo stesso
tempo un rinnovamento all'interno delle candidature a presidenti di pol che ho notato sono sempre gli stessi a presentarsi.
nei prossimi giorni aprirò un dibattito pubblico riguardo il programma e le candidature.
un programma che si basi sull'uguaglianza, sui diritti e sul lavoro.
in attesa di una vostro riscontro vi auguro un buon anniversario della liberazione!


il segretario partito comunista
on. thomas lenin