Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 160

Discussione: VI Congresso PCF

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: VI Congresso PCF

Si parliamo di chi candidare alla presidenza di T-POL
    Ora è ovvio che se il nostro partito otterrà il presidente del consiglio dalla coalizione non potrà avere per ragioni di giusto equilibrio anche la candidatura di T-Pol . io quindi proporrei di chiedere direttamente in questo congresso a DADO che aha mostrato forti qualità politiche insieme a forti difetti (non voglio nascondermi dietro un dito nascondendo quello che penso) se intende ricandidarsi alla presidenza di T-POL

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Si parliamo di chi candidare alla presidenza di T-POL
    Ora è ovvio che se il nostro partito otterrà il presidente del consiglio dalla coalizione non potrà avere per ragioni di giusto equilibrio anche la candidatura di T-Pol . io quindi proporrei di chiedere direttamente in questo congresso a DADO che aha mostrato forti qualità politiche insieme a forti difetti (non voglio nascondermi dietro un dito nascondendo quello che penso) se intende ricandidarsi alla presidenza di T-POL
    DaDO infatti nell'ultima campagna elttorale ha mostrato di essere capace di mobilitare il suo elettorale in modo superiore a molti altri ma allo stesso tempo ha dimostrato che una volta terminate le elzioni è presente solo in modo limitato rispetto a molti altr presidenti di POl del passato.
    Io quindi chiederei a dado in questo Congresso se intende ricandidarsi ed in tal caso propongo al PCF di appoggiare la suacandidatura per il secondo mendato a condizione di avere l'appoggio degli alleati in caso di voittoria del centrodestra fin da ora la presidenza del consiglio ad un militante del PCF. Se invece Dado non se la sente di ricandidarsi beh....in tal caso propongo che spetti al al PCF la candidatura alla presidenza di POL
    Ultima modifica di C@scista; 03-05-14 alle 15:02

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

si può chiedere la Presidenza anche a Ronnie se è interessato, anche lui è bravissimo a mobilitare gli elettori

deve essere chiaro però che almeno il PdC spetti a noi se la Presidenza va ad altri
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Crocutale
     Likes dati
    1,134
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Ronnie però aveva già detto di non avere tempo, e anche Dado aveva anticipato qualcosa del genere.
    Vediamo.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Ronnie però aveva già detto di non avere tempo, e anche Dado aveva anticipato qualcosa del genere.
    Vediamo.
    Si su Ronnie confermo che ha in via privata (tramite PVT) comunicato a diversi rappresentanti del centrodestra la sua indisponibilità per ragioni di tempo a candidarsi alla presidenza (mentre conferma che intende candidarsi alla Camera) mentre su Dado niente del genere ci è stato ancora comunicato a livello pubblico o in pvt (lo avrà forse al massimo comunicato ai suoi colleghi di partito di FDL) per cui a questo punto confermo l'invito a DaDO ad intervenire qui pubblicamente nel congresso su questo argomento che è pubblico.
    Ultima modifica di C@scista; 04-05-14 alle 20:46

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

qualcuno lo avvisi che ha la casella piena
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

nel frattempo però possiamo discutere delle candidature alla Camera e al Senato da parte dei nostri iscritti
    (Gv 3, 20-21)

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    nel frattempo però possiamo discutere delle candidature alla Camera e al Senato da parte dei nostri iscritti
    Certamente , a patto ovviamente che non appena intervenisse Dado torneremo a discutere della candidatura alla Presidenza di POL

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Passiamo dunque al punto 4 all'ordine del giorno: le candidature alla Camera ed al Senato
    Io invito qui anzitutto Haxel a ripensarci sulla sua decisione di non candidarsi : è un forumista attivo e con grande senso pratico come pochi. Per quel che mi riguarda invece come sapete le regole della costituzione di transatlantico (ma ancora prima quelle dell'amministrazione) vietano ad un supermoderatore di candidarsi personalmente alle elezioni per cui mi è impossibile farlo.
    Per il resto (su Haxel la decisione spetta solo a lui) io propongo di candidare alla Camera dei deputati il nostro ex magistrato della Corte Guy Fawkes (che ha un ottima esperienza di come funziona Transatlantico) Rolling Stone ed X-Alfo_X i cui voti sono un aiuto molto forte per la nostra lista. Se osse possibile mi piacerebbe vedere anche Imperium alla Camera
    al Senato invece invito stavolta a presentarsi uno dei nostri che abbia molte preferenze per cui pensavo a Codino
    Che ciascuno degl indicati mi dia senza fretta una risposta
    Ultima modifica di C@scista; 05-05-14 alle 10:53

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Passiamo dunque al punto 4 all'ordine del giorno: le candidature alla Camera ed al Senato
    Io invito qui anzitutto Haxel a ripensarci sulla sua decisione di non candidarsi : è un forumista attivo e con grande senso pratico come pochi. Per quel che mi riguarda invece come sapete le regole della costituzione di transatlantico (ma ancora prima quelle dell'amministrazione) vietano ad un supermoderatore di candidarsi personalmente alle elezioni per cui mi è impossibile farlo.
    Per il resto (su Haxel la decisione spetta solo a lui) io propongo di candidare alla Camera dei deputati il nostro ex magistrato della Corte Guy Fawkes (che ha un ottima esperienza di come funziona Transatlantico) Rolling Stone ed X-Alfo_X i cui voti sono un aiuto molto forte per la nostra lista. Se osse possibile mi piacerebbe vedere anche Imperium alla Camera
    al Senato invece invito stavolta a presentarsi uno dei nostri che abbia molte preferenze per cui pensavo a Codino
    Che ciascuno degl indicati mi dia senza fretta una risposta
    Propongo inoltre sia ad Occidentale che ad Undertaker la possibilità in di presentarsi come indiendenti nella lista del PCF alla camera nel caso in cui non riuscissero a presentare una lista autonoma di RN

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito