Per chi ama il calcio, un grande!
R.I.P.
------------------------------------------------------------------------
Scendete in campoe sparpagliatevi.
Un giocatore condue occhi deve controllare il pallone e con due il giocatore avversario.
Rigore è quandoarbitro dà, non quando guardalinee dà.
Se vinciamo siamovincitori se perdiamo siamo perditori.
Loro sono loro,noi siamo noi.
Dopo pioggiaviene sole.
Questa partita lapossiamo vincere, perdere o pareggiare.
Quando Dio vuolepalla entra in rete.
Non ho bisogno difare la dieta. Ogni volta che entro a Marassi perdo tre chili.
No serve essere15 in squadra se tutti in propria area.
Io penso che tuatesta buona solo per tenere cappello!
Gli allenatorisono come le gonne: un anno vanno di moda le mini, l'anno dopo le mettinell'armadio.
Benny Carbone consue finte disorienta avversari ma anche compagni.
Arbitro compratoda Juve.
Un grandegiocatore vede autostrade dove altri solo sentieri.
Palla a noi,giochiamo noi, palla a loro, giocano loro.
Non si possonoprendere quattro goal contro avversari che passano tre volte nostra metà campo.
Io penso che persegnare bisogna tirare in porta.
Grandi squadrefanno grandi giocatori. Grandi giocatori fanno spettacolo e migliore calcio.
La zona? Unbrocco resta brocco anche se gioca a zona. Dov'è lo spettacolo?
L'allenatore deveessere al tempo stesso maestro, amico e poliziotto.
Lombardo è comePendolino che esce dalla galleria.
Nel calcio c'èuna legge contro gli allenatori: giocatori vincono, allenatori perdono.
Più bravi diBoskov sono quelli che stanno sopra di lui in classifica.
Se mettessi infila tutte le panchine che ho occupato, potrei camminare chilometri senzatoccare terra.
Se non giocaCastellini io mettere Hugo. Altro non hay.
Se vuoi fare unabrutta figura, parla con gli arbitri, scoprirai le tue debolezze di carattere.
Squadra che vincescudetto è quella che ha fatto più punti.
Un 2 a 0 è un 2 a0, e quando fai 2 a 0 vinci.
Se uomo ama donnapiù di birra ghiacciata davanti a televisione con finale Champions, forse veroamore, ma no vero uomo.
In camposembravamo turisti. Con la differenza che per entrare allo stadio non abbiamopagato il biglietto.
Senza dissiplinavita è dura.
Meglio perdere4-0 che perdere 5-0. [al termine di Inter–Napoli terminata 4-0]
Ascolano o conpiedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sullaterra!
Questa volta o lidormiamo o ci dormono.
Gli allenatorisono come i cantanti lirici. Sono molti e anche bravi, ma soltanto due o trepossono cantare alla scala di Milano.
Partita dura 90minuti e finisce quando arbitro fischia.
Vince squadra chesbaglia meno.




Rispondi Citando

