Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Boskov

  1. #1
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Boskov

    Per chi ama il calcio, un grande!

    R.I.P.


    ------------------------------------------------------------------------
    Scendete in campoe sparpagliatevi.

    Un giocatore condue occhi deve controllare il pallone e con due il giocatore avversario.

    Rigore è quandoarbitro dà, non quando guardalinee dà.

    Se vinciamo siamovincitori se perdiamo siamo perditori.

    Loro sono loro,noi siamo noi.

    Dopo pioggiaviene sole.

    Questa partita lapossiamo vincere, perdere o pareggiare.

    Quando Dio vuolepalla entra in rete.

    Non ho bisogno difare la dieta. Ogni volta che entro a Marassi perdo tre chili.

    No serve essere15 in squadra se tutti in propria area.

    Io penso che tuatesta buona solo per tenere cappello!

    Gli allenatorisono come le gonne: un anno vanno di moda le mini, l'anno dopo le mettinell'armadio.

    Benny Carbone consue finte disorienta avversari ma anche compagni.

    Arbitro compratoda Juve.

    Un grandegiocatore vede autostrade dove altri solo sentieri.

    Palla a noi,giochiamo noi, palla a loro, giocano loro.

    Non si possonoprendere quattro goal contro avversari che passano tre volte nostra metà campo.

    Io penso che persegnare bisogna tirare in porta.

    Grandi squadrefanno grandi giocatori. Grandi giocatori fanno spettacolo e migliore calcio.

    La zona? Unbrocco resta brocco anche se gioca a zona. Dov'è lo spettacolo?

    L'allenatore deveessere al tempo stesso maestro, amico e poliziotto.

    Lombardo è comePendolino che esce dalla galleria.

    Nel calcio c'èuna legge contro gli allenatori: giocatori vincono, allenatori perdono.

    Più bravi diBoskov sono quelli che stanno sopra di lui in classifica.

    Se mettessi infila tutte le panchine che ho occupato, potrei camminare chilometri senzatoccare terra.

    Se non giocaCastellini io mettere Hugo. Altro non hay.

    Se vuoi fare unabrutta figura, parla con gli arbitri, scoprirai le tue debolezze di carattere.

    Squadra che vincescudetto è quella che ha fatto più punti.

    Un 2 a 0 è un 2 a0, e quando fai 2 a 0 vinci.

    Se uomo ama donnapiù di birra ghiacciata davanti a televisione con finale Champions, forse veroamore, ma no vero uomo.

    In camposembravamo turisti. Con la differenza che per entrare allo stadio non abbiamopagato il biglietto.

    Senza dissiplinavita è dura.

    Meglio perdere4-0 che perdere 5-0. [al termine di Inter–Napoli terminata 4-0]

    Ascolano o conpiedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sullaterra!

    Questa volta o lidormiamo o ci dormono.

    Gli allenatorisono come i cantanti lirici. Sono molti e anche bravi, ma soltanto due o trepossono cantare alla scala di Milano.

    Partita dura 90minuti e finisce quando arbitro fischia.

    Vince squadra chesbaglia meno.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #2
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Boskov

    Se uomo ama donna più di birra ghiacciata davanti a televisione con finale Champions, forse vero amore, ma no vero uomo.


    onore

    Ultima modifica di Ucci Do; 28-04-14 alle 13:13
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  3. #3
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Boskov

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Se uomo ama donna più di birra ghiacciata davanti a televisione con finale Champions, forse vero amore, ma no vero uomo.


    onore

    mi sento come il bimbominkia che legge fabio volo e dice "quanto e' vero!"


    quanto e' vero!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    1,880
     Likes dati
    1,155
     Like avuti
    461
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boskov

    Un Grande, uno degli ultimi miti di un calcio che purtroppo oggi non c'è più.!

    R.i.p.

  5. #5
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Boskov

    r.i.p.

    AMICO.

  6. #6
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Boskov

    Riposa in pace!


  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Boskov

    il suo modo di vivere il calcio ci vorrebbe oggi, ironico simpatico sempre a sdrammatizzare, ci vorrebbe uno che il calcio non lo prenda come qualcosa di marziale.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito