Ma secondo voi, egregi grillini del forum. quelli che non si dichiarano d'accordo con Grillo e le sue azioni politiche, sono imbecilli? Secondo voi i vari oppositori al vostro credo assoluto nei confronti di Osama bin Grillen, non sarebbero in grado di capire quello che vuole Grillo e quindi di condividerlo, visto che quello che dice sembrerebbe, per voi grillini, la pietra filosofale per guarire l'Italia dai mali che la perseguitano?
Perché, secondo voi, ci sono milioni di italiani che preferiscono seguire Berlusconi, Brunetta e la Santanchè (oè, rileggetevi i nomi, per favore, mica è roba da ridere) piuttosto che dare ragione a Di Maio e alla Taverna? Non ci sarà qualcosa che non va nella posizione di Grillo e dei suoi followers?
Ci sono posizioni pregiudiziali, nei grillini. Siccome von Grillen ha detto che la Kasta è una manica di ladri-mafiosi-corrotti allora non serve pensare che von Grillen non ha mai tirato fuori un programma di governo minimamente esplicatrivo, no, ci mancherebbe, basta e avanza urlare contro la Kasta.
Io inviterei i grillini del forum, che molti di loro non mi sembrano nemmeno stupidi, fra l'altro, a riflettere su quello che stanno difendendo così accanitamente.