Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: E adeso che lo dice Chomsky ?

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Faccio presente solo una cosa... l'invenzione del governo eletto dai cittadini per quanto abbia appeal e sia stata una stupenda operazione di marketing inventata di fatto da berlusconi non ha alcun fondamento istituzionale... basterebbe fare un conto di quanti sono i governi italiani nati senza ricorso alle urne ma che comunque hanno avuto la maggioranza in parlamento... dire che non c'e' democrazia quando un governo è eletto senza voto dei cittadini è una cavolata adesso quanto nei 60 e più anni che ci hanno preceduto

...a proposito... perchè tieni in tanta considerazioni le idee di un anarchico?

Toh chi si rivede, quelle che diceva che FLI era al 10% ......
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Lo so perfettamente cosa intende la casta politica per democrazia ed è per questo che sono antidemocratico.

E tengo in considerazione le idee anarchiche in quanto antidemocratico.

Abbiamo uno stato-mafia, una mafia-stato e un popolo che sta pagando per entrambi fino al prosciugamento.

E dunque servono idee per riuscire a liberare questo popolo e mi vanno bene quelle di tutti, finchè risultino ragionevoli. Da Silvio agli anarchici passando per i liberisti di fermare il, declino, i nazicom, chiunque voglia abbattere l'oligarchia che si è autonominata democrazia è degno come minimo di essere ascoltato.
    Ultima modifica di Perseo; 11-05-14 alle 12:48
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    ti vedo gioire dei successi di FI vedo... ti ricordi che ti dicevo che Berlusconi non avrebbe lasciato a lungo Alfano a capo del partito? e quando ti dicevo che la scelta di candidati a rischio condanna avrebbero causato problemi al PDL?
    Ultima modifica di famedoro; 11-05-14 alle 15:08
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Vedo che adesso sei moderatore delforum di scelta civica... mi sei diventato montiano?
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Vedo che adesso sei moderatore delforum di scelta civica... mi sei diventato montiano?
    Non svicolare, allora sto 10% di FLI quando arriva ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

ti vedo gioire dei successi di FI vedo... ti ricordi che ti dicevo che Berlusconi non avrebbe lasciato a lungo Alfano a capo del partito? e quando ti dicevo che la scelta di candidati a rischio condanna avrebbero causato problemi al PDL?
    Errore, non gioisco dei successi di FI perché è dal 2012 che mi lasciano indifferente, il resto va di conseguenza.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Insisti a provocare? Vuoi la risposta tornando al passato? Probailmente te lo sei scordato o eri troppo stupido per capire quando te lo scrivevo, o facevi il finto tonto... ma non dissi mai che FLI era al 10% piu di una volta ti dissi che solo i primi sondaggi di quando si stava per separare dal PDL lo davano al 10% ...poi oscillò sul 6/7% per poi calare fino a essere di fatto fagocitato dalla lista monti... cmq se insisti con questi infantili giochetti basati con l'intento di provocare non ti meravigliare poi del basso livello di considerazione che si possa avere di te come persona indipendentemente dalle idee politiche...

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

e tu... allora sei diventato montiano?

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

e tu... allora sei diventato montiano?
    Sei cieco ? Riesci a leggere cosa c'è scritto sotto il mio avatar ?

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Insisti a provocare? Vuoi la risposta tornando al passato? Probailmente te lo sei scordato o eri troppo stupido per capire quando te lo scrivevo, o facevi il finto tonto... ma non dissi mai che FLI era al 10% piu di una volta ti dissi che solo i primi sondaggi di quando si stava per separare dal PDL lo davano al 10% ...poi oscillò sul 6/7% per poi calare fino a essere di fatto fagocitato dalla lista monti... cmq se insisti con questi infantili giochetti basati con l'intento di provocare non ti meravigliare poi del basso livello di considerazione che si possa avere di te come persona indipendentemente dalle idee politiche...
    Tu invece pensi di godere di grande considerazione ?
    Non eri tu quello che s' incazzava quando io facevo notare che le uniche elezioni che avevate vinto erano quelle del Politecnico di Milano ?
    Non eri tu quello che mi diceva che FLI avrebbe avuto un exploit elettorale che avrebbe schiacciato l' allora PDL ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito