Lo so perfettamente cosa intende la casta politica per democrazia ed è per questo che sono antidemocratico.
E tengo in considerazione le idee anarchiche in quanto antidemocratico.
Abbiamo uno stato-mafia, una mafia-stato e un popolo che sta pagando per entrambi fino al prosciugamento.
E dunque servono idee per riuscire a liberare questo popolo e mi vanno bene quelle di tutti, finchè risultino ragionevoli. Da Silvio agli anarchici passando per i liberisti di fermare il, declino, i nazicom, chiunque voglia abbattere l'oligarchia che si è autonominata democrazia è degno come minimo di essere ascoltato.
Ultima modifica di Perseo; 11-05-14 alle 12:48
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultima modifica di famedoro; 11-05-14 alle 15:08
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Insisti a provocare? Vuoi la risposta tornando al passato? Probailmente te lo sei scordato o eri troppo stupido per capire quando te lo scrivevo, o facevi il finto tonto... ma non dissi mai che FLI era al 10% piu di una volta ti dissi che solo i primi sondaggi di quando si stava per separare dal PDL lo davano al 10% ...poi oscillò sul 6/7% per poi calare fino a essere di fatto fagocitato dalla lista monti... cmq se insisti con questi infantili giochetti basati con l'intento di provocare non ti meravigliare poi del basso livello di considerazione che si possa avere di te come persona indipendentemente dalle idee politiche...

Tu invece pensi di godere di grande considerazione ?
Non eri tu quello che s' incazzava quando io facevo notare che le uniche elezioni che avevate vinto erano quelle del Politecnico di Milano ?
Non eri tu quello che mi diceva che FLI avrebbe avuto un exploit elettorale che avrebbe schiacciato l' allora PDL ?![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”