thread per scommettitori.
c'è qualcuno malato?
(io a causa di robert e del suo giochino sugli europei ci son ricascato dopo anni...)


thread per scommettitori.
c'è qualcuno malato?
(io a causa di robert e del suo giochino sugli europei ci son ricascato dopo anni...)


A ora è colpa mia...
io comunque prima di giocare telefono sempre ad Antonio, lo so è una vergogna ma almeno vinco...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Scommetto regolarmente cifre discrete ma non esagerate




solo ippica (quotidianamente....) dal 1972 al 1996
bilancio: positivo :giagia:
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


on line o al banco scommesse???
anni fa giocavo al banco e quindi provavo quote alte (multiple).... andare per scommettere a 1,7 10 euro mi sembra un po' da barbone
quindi alla lunga sei perdente specie se non giochi sistematico.
adesso ho provato l'on-line
e la partenza è incoraggiante... 32 euro giovedì e 54 ieri (capitale di partenza 100 euro)
ma non durerà, temo
Ultima modifica di -----; 25-08-12 alle 10:31


Ciao a tutti, sono un nuovo utente del Forum
Ultimamente sto scommettendo con una strategia che si chiama "al raddoppio". In parole povere gioco pochi eventi con quote basse che mi permettano di raddoppiare la posta. Fin ora le cose vanno bene e 20, 30 euro in più a settimana fanno comunque comodo per una pizza o altre cose del genere. In più fin ora ho sfruttato i bonus scommessa. Tutti i più famosi. Ora cercavo altri book che offrano bonus interessanti...Voi ne conoscete qualcuno?
Io ho utilizzato questi book per le scommesse online , sono i più famosi (non li nomino per non fare pubblicità ma potete vederli da voi).
Se qualcuno gioca come me e vuole darmi dei consigli, saranno ben accetti!
Grazie mille a tutti
A presto sul Forum!


lo si fa anche con la roulette...
comunque noi svilupperemo i pronostici per le scommesse
PS non mettere link per il momento grazie


Proprio stasera avevo scommesso su quei cazzoni dei portoghesi. Ma possibile che non riescano a vincere una finale neanche per sbaglio?
Comunque si, scommetto abbastanza regolarmente ahimè, sempre sul calcio, qualche volta sulla Formula1, raramente sul tennis. A volte arrivo anche a 30/40 euro al mese. Poi qualcosa vinco, nell'arco di un anno finisco sempre più o meno in pareggio.
Ultima modifica di Maestrale; 15-05-14 alle 00:39