Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sarà una sega mentale per te, ma ti garantisco che essere toccati da una persona che magari ti fa anche schifo, non è molto simpatico :mad:
Repetita Juvant, mi è capitato e non hanno fatto niente di male, non mi sono sentito violato.
-
Citazione:
King Z.
:44:
a rileggere il msg vin da ridere anche a me ma non c'è da ridere:D
a volte si avvicinano e sono costretto a indietreggiare
questi sono problemi reali!!
-
Citazione:
Antonio Banderas
Repetita Juvant, mi è capitato e non hanno fatto niente di male, non mi sono sentito violato.
Perché insisti ad apparire un morto di fi... ? :rolleyes:
-
Citazione:
Druuna
Perché insisti ad apparire un morto di fi... ? :rolleyes:
Sei fuori strada, non sono un morto di figa e non lo è nemmeno Lego eppure nessuno dei 2 è diventato isterico per un azione che, entrambi, abbiamo considerato in fin dei conti innocua.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sei fuori strada, non sono un morto di figa e non lo è nemmeno Lego eppure nessuno dei 2 è diventato isterico per un azione che, entrambi, abbiamo considerato in fin dei conti innocua.
Perché voi l'avete pensata come innocua, ma mettere le mani addosso a qualcuno contro la sua volontà non è per niente innocuo, ricordatelo.
-
Citazione:
Druuna
Perché voi l'avete pensata come innocua, ma mettere le mani addosso a qualcuno contro la sua volontà non è per niente innocuo, ricordatelo.
Quindi anche una persona che ti stringe la mano è da considerarsi alla stessa stregua ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
dipende chi ti tocca, se vieni palpato da una camionista puzzolente, pelosa, rozza, di 140kg magari la cosa non ti fa piacere
-
Citazione:
Antonio Banderas
Quindi anche una persona che ti stringe la mano è da considerarsi alla stessa stregua ?
Non è mettere le mani addosso, non fare lo sciocchino
-
Citazione:
Druuna
Non è mettere le mani addosso, non fare lo sciocchino
Druuna, guaeda qiest' arbitro donna che stile ...
http://www.youtube.com/watch?v=RQXtH60k22U
-
Citazione:
Noir
dipende chi ti tocca, se vieni palpato da una campionista puzzolente, pelosa, rozza, di 140kg magari la cosa non ti fa piacere
Mi darebbe da fare il puzzolente e pelosa, non il resto.
A me è capitato di essere stato corteggiato da donne non esattamente belle, ma la delicatezza e il tatto nel congedarsi è sempre stato d' obbligo, ma non solo io, anche i mie amici.