Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ti ripeto che mi è successo, avevo 25 anni ed ero magro e non mi ha dato fastidio
A me è successo più volte e mi ha dato fastidio.
-
Citazione:
v!olet
ah sì, questa è famosa. :rolleyes:
Ricordo sempre che la legge sul delitto d'onore (per cui era legittimo picchiare la moglie) in Italia è stata abolita nel 1981 (quando io facevo le medie).
-
Citazione:
Druuna
A me è successo più volte e mi ha dato fastidio.
così a naso penso che mediamente una palpata di culo indesiderata dia più fastidio ad una donna che non ad un uomo
-
Citazione:
Lego
così a naso penso che mediamente una palpata di culo indesiderata dia più fastidio ad una donna che non ad un uomo
Perché un uomo lo fa per prevaricare, mentre una donna, mediamente no, perché mediamente si trova in posizione socio-economica inferiore o al massimo pari.
Ma non perché le donne siano "migliori", semplicemente per come vanno le cose mediamente.
-
Citazione:
Druuna
Perché un uomo lo fa per prevaricare, mentre una donna, mediamente no, perché mediamente si trova in posizione socio-economica inferiore o al massimo pari.
Ma non perché le donne siano "migliori", semplicemente per come vanno le cose mediamente.
Ma pensa te che sega mentale per una palpata di culo ..... :D
-
Citazione:
Druuna
ma tu mediamente come donna in posizione socioeconomica mediamente al massimo pari, saresti più infastidita da una palpata di culo o da una frisata*?
Frisata*
https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hpho...37002797_n.jpg
-
quando si abbracciano i parenti è imbarazzante sentire il pisello che va a contatto(anche quando è dormiente) col corpo di loro
per questo io tengo i piedi a uno-due passi di distanza e mi pieghi col busto in avanti per abbracciarli
-
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma pensa te che sega mentale per una palpata di culo ..... :D
Sarà una sega mentale per te, ma ti garantisco che essere toccati da una persona che magari ti fa anche schifo, non è molto simpatico :mad:
-
Citazione:
Lego
ma tu mediamente come donna in posizione socioeconomica mediamente al massimo pari, saresti più infastidita da una palpata di culo o da una frisata*?
Il vero uomo non palpa e non frisa le donne a sproposito o a tradimento :snob: