Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
che invidia.. a me si bloccherebbe la gamba dopo i primi 70°. :(
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
ma è Joachim Loew quello in avatar?
sì, caro.
vero uomo e vero figo. :p
-
Re: Non è un vero uomo
allora già so che non vedevate l'ora di sapere che non mi piacciono molto gli uomini con gli occhi azzurri.
ovviamente me ne sono capitati alcuni, anche discreti devo dire.
mi direte e che cazzo c'entra con il vero uomo? calmini, una roba per volta.
l'hominide con gli occhi azzurri era un bergamasco, stavamo insieme da un annetto. gran atleta del materasso ma pur sempre bergamasco.
ad un certo punto un gran figo tedesco anche questo con gli occhi azzurri si presenta e ci prova con me. sapendo che sono già impegnata prende la cosa alla larga, scrivendomi cose davvero molto belle al limite della poesia.
al che vado dal bergamasco e gli dico, guarda questo qui è figo e mi scrive cosí e così. diciamo che la tentazione c'è. non potresti anche tu scrivermi qualcosa?
il bergamasco ci pensa per qualche giorno - tra una prestazione di eccelso livello e l'altra - poi arriva con una foto sua con la bocca a culo di gallina. nel senso che voleva fare quello che manda un bacio.
giro la foto e c'è scritto "te, la mè morosa" - pensatelo con l'accento bergamasco.
true story.
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
allora già so che non vedevate l'ora di sapere che non mi piacciono molto gli uomini con gli occhi azzurri.
ovviamente me ne sono capitati alcuni, anche discreti devo dire.
mi direte e che cazzo c'entra con il vero uomo? calmini, una roba per volta.
l'hominide con gli occhi azzurri era un bergamasco, stavamo insieme da un annetto. gran atleta del materasso ma pur sempre bergamasco.
ad un certo punto un gran figo tedesco anche questo con gli occhi azzurri si presenta e ci prova con me. sapendo che sono già impegnata prende la cosa alla larga, scrivendomi cose davvero molto belle al limite della poesia.
al che vado dal bergamasco e gli dico, guarda questo qui è figo e mi scrive cosí e così. diciamo che la tentazione c'è. non potresti anche tu scrivermi qualcosa?
il bergamasco ci pensa per qualche giorno - tra una prestazione di eccelso livello e l'altra - poi arriva con una foto sua con la bocca a culo di gallina. nel senso che voleva fare quello che manda un bacio.
giro la foto e c'è scritto "te, la mè morosa" - pensatelo con l'accento bergamasco.
true story.
la gente che scrive cose romantiche, non l'ho mai capita.
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
la gente che scrive cose romantiche, non l'ho mai capita.
ovvio, sei un vero uomo. :snob:
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ovvio, sei un vero uomo. :snob:
http://m.memegen.com/dvvj92.jpg
-
Re: Non è un vero uomo
comunque ho l'abitudine di immaginare che il mio interlocutore assomigli al suo avatar. non potresti metterci una donna?
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
comunque ho l'abitudine di immaginare che il mio interlocutore assomigli al suo avatar. non potresti metterci una donna?
bisogna aspettare che sbattano fuori die deutsche elf dai mondiali, poi torna il mio avatar. quello a cui assomigliavo quand'ero ancora in età normale. ci vuol pazienza.
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
bisogna aspettare che sbattano fuori die deutsche elf dai mondiali, poi torna il mio avatar. quello a cui assomigliavo quand'ero ancora in età normale. ci vuol pazienza.
Zeman ha detto che vincono i crucchi.
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Zeman ha detto che vincono i crucchi.
'sto zeman ci prende o spara a caso e porta sfiga?