allora già so che non vedevate l'ora di sapere che non mi piacciono molto gli uomini con gli occhi azzurri.
ovviamente me ne sono capitati alcuni, anche discreti devo dire.
mi direte e che cazzo c'entra con il vero uomo? calmini, una roba per volta.
l'hominide con gli occhi azzurri era un bergamasco, stavamo insieme da un annetto. gran atleta del materasso ma pur sempre bergamasco.
ad un certo punto un gran figo tedesco anche questo con gli occhi azzurri si presenta e ci prova con me. sapendo che sono già impegnata prende la cosa alla larga, scrivendomi cose davvero molto belle al limite della poesia.
al che vado dal bergamasco e gli dico, guarda questo qui è figo e mi scrive cosí e così. diciamo che la tentazione c'è. non potresti anche tu scrivermi qualcosa?
il bergamasco ci pensa per qualche giorno - tra una prestazione di eccelso livello e l'altra - poi arriva con una foto sua con la bocca a culo di gallina. nel senso che voleva fare quello che manda un bacio.
giro la foto e c'è scritto "te, la mè morosa" - pensatelo con l'accento bergamasco.
true story.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

comunque ho l'abitudine di immaginare che il mio interlocutore assomigli al suo avatar. non potresti metterci una donna?