Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
"ecco la squadra di Tpol parte veloce in contropiede..nuuar detto il canarino scatta sulla fascia dribblando gli avversari che sembrano scivolare come se sotto i piedi avessero una buccia di banana !.. il canarino vede King liberarsi sulla trequarti e lo serve cinguettando "v!iloletta mia v!oletta mia" ..intanto King riceve stoppa con la buzza e dribbla consecutivamente raymond ,luposciolto,edmond e ,fiumesandcreek ... arrivato sul fondo vede libero il banderone e crossa!! il banderone pare indeciso non sa se seguire il cross o guardare le tette di una tifosa sugli spalti ..ma alla fine si immola per la squadra stoppa con le palle e in mezza rovesciata di pene insacca quel terrone di BlackSheep che é ubriaco scivola su una lattina di birra e non vede il tiro!!! il tridente tpolliano porta la squadra al trionfo siiiiiiii !!!!! "
-
Druuna per festeggiare la vittoria della sua squadra fa uno spogliarello :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
:felice:
-
ho aggiunto un TAG, per tutti coloro che in rete staranno cercando la verità sull'argomento.
prevedo un afflusso di nuovi utenti entro pochissime ore. :D
-
Citazione:
King Z.
"ecco la squadra di Tpol parte veloce in contropiede..nuuar detto il canarino scatta sulla fascia dribblando gli avversari che sembrano scivolare come se sotto i piedi avessero una buccia di banana !.. il canarino vede King liberarsi sulla trequarti e lo serve cinguettando "v!iloletta mia v!oletta mia" ..intanto King riceve stoppa con la buzza e dribbla consecutivamente raymond ,luposciolto,edmond e ,fiumesandcreek ... arrivato sul fondo vede libero il banderone e crossa!! il banderone pare indeciso non sa se seguire il cross o guardare le tette di una tifosa sugli spalti ..ma alla fine si immola per la squadra stoppa con le palle e in mezza rovesciata di pene insacca quel terrone di BlackSheep che é ubriaco scivola su una lattina di birra e non vede il tiro!!! il tridente tpolliano porta la squadra al trionfo siiiiiiii !!!!! "
:44::44::44:
ho le lacrime dal ridere
-
Citazione:
king z.
"ecco la squadra di tpol parte veloce in contropiede..nuuar detto il canarino scatta sulla fascia dribblando gli avversari che sembrano scivolare come se sotto i piedi avessero una buccia di banana !.. Il canarino vede king liberarsi sulla trequarti e lo serve cinguettando "v!iloletta mia v!oletta mia" ..intanto king riceve stoppa con la buzza e dribbla consecutivamente raymond ,luposciolto,edmond e ,fiumesandcreek ... Arrivato sul fondo vede libero il banderone e crossa!! Il banderone pare indeciso non sa se seguire il cross o guardare le tette di una tifosa sugli spalti ..ma alla fine si immola per la squadra stoppa con le palle e in mezza rovesciata di pene insacca quel terrone di blacksheep che é ubriaco scivola su una lattina di birra e non vede il tiro!!! Il tridente tpolliano porta la squadra al trionfo siiiiiiii !!!!! "
hahahahahah
-
il 3d sui genitori gay in poche ore per numero di msg scritti ha superato il 3d sul vero uomo!!:eek:
-
Citazione:
Noir
il 3d sui genitori gay in poche ore per numero di msg scritti ha superato il 3d sul vero uomo!!:eek:
sintomo definitivo del declino irreversibile della civiltà occidentale.... :facepalmi:
-
Citazione:
King Z.
non ho "una squadra" :D
-
V!olet, ok che dovete festeggiare la Coppa del Mondo vinta dalla Germania, ma non esagerare con la fava di vero uomo eh ? :D