Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Che poi alla fine é un gioco che alle donne piace perché fai vedere loro che sono attraenti e che ti ingrifano :encouragement:
Ecco lo schema tanto ben descritto da Ciccone nel suo libro "essere maschi"...
Teoria: "alle donne piace".
Ma andate a farvi........................................bened ire.
-
come si dimostra al processo una pacca sul culo?
come ci si difende dalla segretaria che minaccia di denunciarci senza aver fatto nulla?
-
Citazione:
Ucci Do
Diciamo, fulvietta, che c'e' quel momento in un approccio che sai, e dico sai, che devi mettere una mano sul culo ( poiche' il culo e la sua proprietaria lo vogliono).
Un bel momento.
:)
p.s. Sto intervenendo senza aver letto magari sto parlando di altro...scusatemi nel caso.
Non stiamo parlando di cose in cui chi subisce è consenziente.
infatti gli altri maschietti hanno descritto, alla fine, situazioni in cui loro erano consenzienti, ma non riescono proprio a mettersi nell'ordine di idee di qualcuno che ti mette le mani addosso in una situazione in cui NON VUOI.
Ad esempio una volta un tizio a lavoro mi ha toccato, facendo finta di niente, mentre mi stava spiegando una cosa di lavoro.
Sul momento non ho reagito perché ho cercato di capire se aveva fatto apposta o meno. Poi la cosa NON si è ripetuta, quindi ho lascito perdere, ma giuro che se l'avesse rifatto gli avrei mollato un pugno negli occhiali.
-
Cioé tu con il tuo compagno non hai una confidenza e complicità tali da permettergli una così innocente "scenetta" ? Mah !
-
Citazione:
Druuna
Ecco lo schema tanto ben descritto da Ciccone nel suo libro "essere maschi"...
Teoria: "alle donne piace".
Ma andate a farvi........................................bened ire.
Cioé a te da fastidio che il tuo ragazzo ti tocchi il culo o una poppa al di fuori di esplicite "scenette" di sesso ? Mamma che noia.
-
Citazione:
Razionalista
come si dimostra al processo una pacca sul culo?
Presumendo che se io ti denuncio per una pacca sul culo a sproposito, come minimo l'hai fatto davvero, come massimo mi hai fatto qualcosa di peggio, altrimenti non vedo il divertimento di incastrarsi in querele e procedure (pubbliche, dispendiose, e cavillose) varie giusto per il gusto di farlo.
-
Citazione:
King Z.
Cioé a te da fastidio che il tuo ragazzo ti tocchi il culo o una poppa al di fuori di esplicite "scenette" di sesso ? Mamma che noia.
Con "scenette" intendo un gioco delle parti in cui si capisce che una "se la tira". Ma seio dico NO, devi capire che è NO, e non far finta di non capire, altrimenti te lo faccio capire con le cattive.
-
Citazione:
Druuna
Con "scenette" intendo un gioco delle parti in cui si capisce che una "se la tira". Ma seio dico NO, devi capire che è NO, e non far finta di non capire, altrimenti te lo faccio capire con le cattive.
Se due stanno insieme da dieci anni é ovvio che trattasi di gioco delle parti , se uno non arriva con il suo compagno ad avere complicità e confidenza da potersi far toccare una poppa o un culo senza ipotizzare chissà quale violenza ( "se dico NO è NO altrimenti te lo faccio capire io!!!) meglio che stia da sola .
-
Citazione:
King Z.
Se due stanno insieme da dieci anni é ovvio che trattasi di gioco delle parti , se uno non arriva con il suo compagno ad avere complicità e confidenza da potersi far toccare una poppa o un culo senza ipotizzare chissà quale violenza ( "se dico NO è NO altrimenti te lo faccio capire io!!!) meglio che stia da sola .
King. non stiamo parlando di due che stanno insieme. stiamo parlando di toccata di culo estranea al rapporto di coppia.
-
Citazione:
Fulvia
il principio del sentire è di vitale importanza. io non voglio essere toccata da chicchessia a meno che non sia io a volerlo. per fortuna ci sta pensando madre natura a scoraggiare eventuale manomortisti :D
vogliamo le foto del prima e del dopo per valutare l'ultima affermazione :D