Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
per te pryma cercherei di fare una eccezione
Tanto mangio poco....:D
-
chissà se il vero uomo è ad una cena vegana.
-
Citazione:
v!olet
chissà se il vero uomo è ad una cena vegana.
Vero uomo puzza ancora di brace :snob:
-
Citazione:
v!olet
anche tu se vai avanti così un posto da sottosegretario con portafogli E con assistente senza reggiseno non te lo toglie nessuno :D
Beh in questo caso ..... diciamo che la meritocrazia ventilata da Noir può essere un ottimo viatico per .... bla bla.... e bla bla .... :D
-
v. commerciante
w. trader
x. portaborse (solo in Italia)
-
Citazione:
King Z.
Vero uomo puzza ancora di brace :snob:
e di che cosa ti lamenti allora?? che hai passato l'80% del tempo con noi :D
madonnina del duomo, quando il vero uomo fa così e sta incollato allo smartphone mentre stiamo tutti amabilmente chiacchierando io lo depilerei a ciuffi. :farr086:
-
Vero uomo durante certe cene sopravvive solo grazie allo smartphone :nodding: lei lo sa che io mi spacco le palle quindi mi "concede" qualche spippolio ogni tanto alla fine ho rinunciato alla champions per farla contenta eh !
-
Citazione:
King Z.
Vero uomo durante certe cene sopravvive solo grazie allo smartphone :nodding: lei lo sa che io mi spacco le palle quindi mi "concede" qualche spippolio ogni tanto alla fine ho rinunciato alla champions per farla contenta eh !
“Se uomo ama donna più di birra ghiacciata davanti a televisione con finale Champions, forse vero amore, ma no vero uomo.”
-
Madò mi fate venire le fisime.
Mi considero un vero uomo, ma non una persona perfetta, come dovrebbe essere il vero uomo che emerge dal thread.
Poi essendo mancante da mesi di vera donna accanto, il livello di autostima crolla vertiginosamente (ma un vero uomo non lo dà a vedere:snob:)
-
Citazione:
King Z.
Boskov si sta rivoltando nella tomba, salliscilo!