Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non č un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Il vero uomo in caso di catastrofe planetaria sa procurarti cibo, riparo e difesa contro gli aggressori. Senza sforzo.
LA vera donna si lamenterebbe del colore delle pareti del rifugio, e il vero uomo tratterrą a stento la voglia di gettarla in pasto ai lupi
-
Citazione:
Ucci Do
Boskov si sta rivoltando nella tomba, salliscilo!
É colpa vostra su sto forum mi fate perdere il senso della realtą!
-
Essere sfidati in virilitą e uscirne semi distruggendo un armadio incassato e facendo svenire la compagna nell'amplesso č da vero uomo oppure mi faccio prendere troppo dalle emozioni?
-
Citazione:
King Z.
COme tutte le cose non reali. Attento!
-
Un vero uomo puņ essere giudicato un toro da alcune compagnie e un mediocre ronzino da altre?
Oppure non č un vero uomo?
Un vero uomo si fa queste domande?
E si dą delle risposte? Marzullo č un vero uomo?
-
Citazione:
King Z.
Ma dovevi citarle la massima di Boskov e usarla come ideologia dominante.
-
Citazione:
Razionalista
LA vera donna si lamenterebbe del colore delle pareti del rifugio, e il vero uomo tratterrą a stento la voglia di gettarla in pasto ai lupi
Tsč..figuriamoci! :D
Nulla come una catastrofe planetaria riposizionerebbe i veri uomini e le vere donne secondo le loro reali competenze.
Mentre le Druune con tutte le loro fisime resterebbero in un angolo a frignuscolare ignorate e neglette. Magari con un libro di antropologia e mille interrogativi...:adoration:
-
Citazione:
primahyadum
Tsč..figuriamoci! :D
Nulla come una catastrofe planetaria riposizionerebbe i veri uomini e le vere donne secondo le loro reali competenze.
Mentre le Druune con tutte le loro fisime resterebbero in un angolo a frignuscolare ignorate e neglette. Magari con un libro di antropologia e mille interrogativi...:adoration:
Beata te che sei cosģ sicura, io inizio a non capirci pił nulla
-
Citazione:
Razionalista
Un vero uomo puņ essere giudicato un toro da alcune compagnie e un mediocre ronzino da altre?
Oppure non č un vero uomo?
Il vero uomo č tale al di lą del letto. Finchč non capirete questa semplice veritą soffrirete sempre come cani.
-
Citazione:
primahyadum
Il vero uomo č tale al di lą del letto. Finchč non capirete questa semplice veritą soffrirete sempre come cani.
Io credo di averlo capito.
:)