"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

primo: ripudio con orrore la corrida in ogni sua forma ed espressione, ma il torero - tut mir leid - è homo.
secondo: il king ventenne mandingo dell'alba è adorabile nella sua spontaneità.
ho cercato di riesumare i miei ricordi di quel periodo, ma come sapete io non ho un'età precisa, mi datano con il carbonio 14.. e non sono riuscita a recuperare niente di vagamente simile. peccato.
terzo: vorrei sapere da lego che cosa ne ha fatto degli ultimi 3 gradi. che sono quelli che ci danno più soddisfazione!!
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

king utilizza sempre quella tecnica ma prova a sculacciala invece di sbatterglielo in testa...vedrai che andrà meglio
ocio che se si abitua bene poi ti usa come battipannitrue story
![]()
Ultima modifica di Noir; 24-05-14 alle 12:37
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine