perché secondo alcuni, che hanno la pretesa o di sapere cosa ne pensa la persona a cui toccherebbero il culo o di insegnargli cosa dovrebbe pensare, toccare il culo altrui è una cosa innocente.
![]()

perché secondo alcuni, che hanno la pretesa o di sapere cosa ne pensa la persona a cui toccherebbero il culo o di insegnargli cosa dovrebbe pensare, toccare il culo altrui è una cosa innocente.
![]()
Ultima modifica di LiberoCittadino; 26-06-14 alle 21:40
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Ma poi toccare il culo io posso capire ma non giustificare un adolescente che é scemo per definizione ma un adulto che tocca un culo da proprio l'idea del bavoso che vuole dare una palpatina perché nessuna lo caga .
Regressista amante della pucchiacca.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

comunque il vero uomo di cui al post sul vero uomo che non perde occasione per toccare il culo era riferito all'interno della coppia.
quello che tocca il culo sul tram è un vero pirla e sarebbe OT.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij