guarda, siccome qualcosa di quello che scrivi ho letto, sono qui che penso a quale potrebbe essere la tua reazione se un passante qualsiasi facesse un pelo di mano morta a tua figlia, o a tua moglie. Credo che la tua proverbiale eleganza andrebbe a farsi benedire e sono convinta che prenderesti a calci in culo il malcapitato...
Io sono contentissima che chiunque si permetta di toccare il culo a mia figlia faccia 14 mesi di galera.
Poi su un form per carità possiamo anche dire l'esatto contrario di tutto. Fun & pleasure, no?
tornando a noi: non è vero uomo quello che guarda altro uomo dare pacca sul culo a una donna...

Ma tipo anche ora si stava cambiando per uscire appena l'ho vista in mutande le ho detto "fammi toccare le poppine mie!" .. "No".. "siiii sono mieeee" e l'ho agguantata immobilizzandola e finche non me ne ha fatta toccare una non l'ho mollata capito i vantaggi di essere 90kg contro 50![]()
Ultima modifica di King Z.; 27-06-14 alle 11:33
Regressista amante della pucchiacca.

Che poi alla fine é un gioco che alle donne piace perché fai vedere loro che sono attraenti e che ti ingrifano![]()
Regressista amante della pucchiacca.

il culo non si può liberamente toccare solo per colpa della potentissima lobby del politically correct.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"