l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

la domanda e' malposta, perche' il vero uomo conosce solo 3 colori: giallo, rosso e blu. chiunque conosca piu' di 3 colori o e' una donna o e' un frocetto o non ha capito che il verde e' giallo scuro e l'arancione e' rosso chiaro. infatti quando ho accompagnato una mia amica a comprare le scarpe, lei chiedeva scarpe di colori senza senso come il taupe, l'ocra, il bistro e il tronco e solo l'impiegato omosessuale riusciva a portarle quelle giuste

nicolas conosce solo il grigio, il bianco e l'azzurro per il lavoro.
poi conosce il jeans e il "chiaro" per i pantaloni da tempo libero e le magliette le distingue tra polo e t-shirt. il colore non è rilevante, tanto le compro tutte io e lui si infila sempre quelle blu o rosse. gialle non ne ha. le altre - tipo rosa o turchese - è come se non esistessero.
siccome oppone resistenza e non vuole mai i pantaloni colorati che gli porto a casa da provare e dice che non sono da uomo, ecco che la vostra consulenza si rivela indispensabile.
adesso il quadro è già piuttosto preciso.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club