Ultima modifica di Ada De Santis; 31-10-14 alle 18:12
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

vabbe allora nn e vero uomo se nn fissa il culo alle tipe che passano noncurante del luogo e della compagnia

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il vero uomo ha il grissinazzo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Uomo, credo non vero ma correggetemi se mi sbaglio , entra in un negozio di abbigliamento e subito incomincia ad abbordare una bella signorina..dopo aver sparato le solite 5 o 6 frasi carine dette, ridette e stradette si si rende conti che sta parlando con un manichino!!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine