Kate Upton: mi ridurrei il seno
La modella e attrice americana, la scorsa settimana è scivolata sull'ennesima buccia di banana: davanti a un reporter, ha dichiarato di volersi letteralmente sbarazzare del seno, perché "mi piacerebbe indossare i top senza il reggiseno o poter scegliere bikini striminziti. Sarebbe molto più semplice, soprattutto se le persone non ne parlassero continuamente”.
Kate Upton: mi ridurrei il seno - D - la Repubblica
![]()





Rispondi Citando
