Originariamente Scritto da Druuna vabbò..io vado a farmi una doccia...buona notte Mi raccomando non esagerare con il getto della doccia sul clitoride .......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cioè i maschietti danno la fava alle femmine per diventare i loro fidanzati ? lo danno e non sempre diventano fidanzati adesso come adesso un ragazzo(under 35 insomma) che non riesce a fare una scopata senza pagare o è proprio mal messo o non ha capito niente dalla vita tira più un pelo di osél che un carro di buoi, ormai.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Mi raccomando non esagerare con il getto della doccia sul clitoride .......
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Druuna vabbò..io vado a farmi una doccia... Non dovevi dirlo mi hai suscitato pensieri impuri ora devo tornare a confessarmi !
Originariamente Scritto da King Z. Non dovevi dirlo mi hai suscitato pensieri impuri ora devo tornare a confessarmi !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Dopo cosa è successo ? nulla....la seconda frase è tra parentesi perchè rappresenta il mio pensiero, in quel momento...
Qu'ils mangent de la brioche.
Originariamente Scritto da Druuna ma voi veramente non avete mai incontrato una che vuole solo darvi una botta perché c'ha voglia e basta ? ovviamente sì.
Originariamente Scritto da King Z. Anche se fosse io non lo do la prima sera . male. segui i maestri, piuttosto......
Originariamente Scritto da Lego nulla....la seconda frase è tra parentesi perchè rappresenta il mio pensiero, in quel momento... Hai saputo resistere alla tentazione di smascherare la sua clamorosa balla ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Hai saputo resistere alla tentazione di smascherare la sua clamorosa balla ? ovvio....sono un cavaliere... se a lei faceva piacere farmi credere di essere il secondo.....perchèè dovevo smascherarla?? in fondo mica mi ha fatto del male.....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum