la vera donna, ora che iniziano i mondiali, sarą comprensiva con i veri uomini
se non ci metterai troppo io ti aspetterņ tutta la vita...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

La vera donna si accorge quando le stanno guardando il culo, anche se non ha gli occhi dietro la testa
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

No, non si imbruttisce apposta....č orrida di suo.
Non ci si riduce grinzosa e rugosa come lei, con i capelli bianchi a fil di ferro se si ha un minimo di amore di sč, di cura della propria femminilitą
E non č una questione di trucco, ma di cura della pelle, di minime attenzioni, di rispetto di sč.
Lei č semplicemente una femminista truce anni '70 di quelle che rifiutano la femminilitą per motivi ideologici e fanatici. Tipo quelle dei reggiseni bruciati, do you remember?
"Cosģ penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Cioč secondo te la Barzini, ex-top model, č una che non sa curarsi il viso e si imbruttisce apposta ?...
Secondo me sei fuori strada.
Io credo che tu abbia un solo ed unico modello di femminilitą, cioč quello della donna che deve rifarsi a tutti i costi per continuare ad apparire giovane fino al giorno prima di schiattare.
Sinceramente rifiutare questo modello, per me, puņ solo essere indice di intelligenza.
"non vedo perchč un governo debba stabilire se io posso o non posso avere la taglia 36"
Ultima modifica di Druuna; 27-05-14 alle 14:06