ma fatemi capire
veramente ve ne frega qualcosa di essere il primo,il secondo o il 59mo?


ma fatemi capire
veramente ve ne frega qualcosa di essere il primo,il secondo o il 59mo?






Io sono sempre stato il primo massimo il secondo almeno a me é sempre stato detto cosi quindi sono certo che la mia donna non facesse tortini o la desse nei parcheggi della discoteca mi rimane il dubbio che facesse bocchini a raffica ma sono certo che se glielo chiedessi mi direbbe che li ha fatti solo a me![]()
Regressista amante della pucchiacca.


più che altro mi chiedevo...ma veramente se te la dà la prima sera...ti dispiace ?![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij









