Originariamente Scritto da animale.marino e che sarebbe sto stifler qui mancano proprio le basi
Originariamente Scritto da animale.marino e che sarebbe sto stifler Er mejo
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Duca Bianco qui mancano proprio le basi Vero uomo conosce la mamma di Stifler e pausamerda
Originariamente Scritto da King Z. Vero uomo conosce la mamma di Stifler e pausamerda
Originariamente Scritto da Duca Bianco abbiamo capito che per florian la vera donna è in menopausa Mi piacciono le donne un po' sfiorite, con un vissuto alle spalle. Oltretutto ho anch'io un'età.
SADNESS IS REBELLION
Originariamente Scritto da Florian Mi piacciono le donne un po' sfiorite, con un vissuto alle spalle. Oltretutto ho anch'io un'età. non credevo che i gusti in fatto di donne variassero con l'età
Originariamente Scritto da Duca Bianco non credevo che i gusti in fatto di donne variassero con l'età Beh, sì. Quando ero ragazzo mi piaceva Olivia Newton-John, adesso apprezzo una femminilità diversa, più interiore.
Originariamente Scritto da animale.marino ma te rachel non hai una figlia Quindi?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Florian Mi piacciono le donne un po' sfiorite, con un vissuto alle spalle. Oltretutto ho anch'io un'età. Sfiorite sto par de palle. Sfiorito sarai tu, abbi pazienza. Ma tu pensa questo...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Florian Beh, sì. Quando ero ragazzo mi piaceva Olivia Newton-John, adesso apprezzo una femminilità diversa, più interiore. dal mondo dei media e della politica ero stato abituato a credere il contrario
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum