del discorso della Barzini capisco tutti i problemi ma non colgo la soluzione.
i nemici della vera donna sono tutti gli uomini e tutte le finte donne.
alla fine si salvano in 5, di cui siamo in dubbio su 4.
parla una persona che ha passato 50 annni nel mondo della donna-attaccapanni.
con tutto che mi piace molto quello che dice, non mi si abbassa il sopracciglio.





Rispondi Citando


