Buongiorno, amici liberali
Da pochi giorni dopo la nascita di questo sito ad oggi io ho scritto su questo forum 3 post, di cui ne sopravvivono 2. In effetti è tanto tempo che voglio tornare, e credo che ora sia venuto il tempo. Su politicaonline.net moderavo questo spazio. Adesso lo modero nuovamente semplicemente perchè modero tutta POL (con un certo orgoglio).
Ho deciso che le statistiche di questo forum che dovrebbe essere anche il mio di riferimento non mi soddisfano. Numero di discussioni, numero di utenti, numero di post, numero di visite. E' un forum debole nel panorama del sito, e -tengo a dirlo- questo per carità non è per colpa di Liberamente e -Duca-. Io infatti non ho contribuito che con tre post.
Su pol.net eravamo più numerosi dei conservatori. Qui Conservatorismo ha quasi 20.000 post e noi a stento 1600. Non va per niente e occorre rimboccarsi le maniche! Tornerò a contribuire al forum liberalismo attivamente, a partire dalla riedizione della bibliografia, più volte annunciata e mai fatta. Voglio dedicare a questo forum del tempo, per rilanciare uno dei pilastri di POL e rendere grande PIR.
Ci si vede sui 3d!
Ronnie