Re: Comunicato Ufficiale PDP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Scusate se intervengo....ma io in TP sono entrato ufficialmente solo questa legislatura.
Prima avevo avuto, solo perchè richiesto direttamente (non è stata una mia candidatura) come Avvocato dello Stato e come Giudice di Corte. Sono cariche "marginali" (passatemi il termine...) che poi di carattere decisionale avevano poco e nulla. Ho fatto parte di questa "fallimentare" legislazione del senato (troppo poco...troppo poco).
Ora mi sembra che sia stato candidato per una carica importante e di prestigio, carica per la quale credo serva un utente "conosciuto" e non certo l'ultimo pellegrino uscito nel gioco?
La mia campagna era rivolta invece per gli incarichi tipo Ministri, ma le stesse liste elettorali, dove i nomi continuano ad essere sempre gli stessi...cosa che ribadisco.
Aggiungo che i miei post NON erano affatto stupidi, anzi fotografavano abbastanza chiaramente l'andamento di questo gioco...una supercasta di 10 nomi che da anni fa il bello ed il cattivo tempo del gioco...fino ad arrivare a contestare uno come me che nel gioco è stato MARGINALE per anni...pur di riproporre i soliti nomi (Ronnie...etc etc...)
Parlare di casta mi pare (come minimo) errato.
Nessuno esclude nessuno, anzi, benvenuti i nuovi se ce ne sono.
Essere MARGINALI è una scelta.
Non ho mai visto i più "anziani" emarginare qualcuno.
Citazione:
C@scista
Quindi al momento due sono i candidati Ufficiali alla Presidenza di T-Pol Seyen e Thomas Lenin.
A breve sarà resa pubblica ovviamente la terza candidatura su cui il Congresso del PCF (tra le altre cose sta discutendo in pubblico)
una sfida a tre? a breve iniziano la presentazione delle liste, da li vedremo come si sta muovendo il parlamento polliano, quanti partiti ci saranno?
Citazione:
C@scista
Quindi al momento due sono i candidati Ufficiali alla Presidenza di T-Pol Seyen e Thomas Lenin.
A breve sarà resa pubblica ovviamente la terza candidatura su cui il Congresso del PCF (tra le altre cose sta discutendo in pubblico)
Quindi non ci sarà un candidato unico per la destra?
Citazione:
MarioR
Quindi non ci sarà un candidato unico per la destra?
Si invece ci sarà: entro il 12 maggio verrà deciso ufficialmente ed avrà l'appoggio del PCF dei liberali di PL di FDL e di RN.
Se Dado interverrà prima del 12 maggio per annunciare la sua intenzione di ricandidarsi il centrodestra appoggerà lui altrimenti verrà scelto un altro candidato il 12 maggio
Citazione:
C@scista
Si invece ci sarà: entro il 12 maggio verrà deciso ufficialmente ed avrà l'appoggio del PCF dei liberali di PL di FDL e di RN.
Se Dado interverrà prima del 12 maggio per annunciare la sua intenzione di ricandidarsi il centrodestra appoggerà lui altrimenti verrà scelto un altro candidato il 12 maggio
ci saranno altre primarie ? In effetti a me da esterno son piaciute le ultime
Citazione:
Traiano
ci saranno altre primarie ? In effetti a me da esterno son piaciute le ultime
Solo se sarà strettamente necessario (la volta scorsa lo fu) per evitare una rottura nel centrodestra e al momento non è cosi
Stavolta credo si arrivi ad un candidato unitario del cdx senza primarie.
A meno che gli iscritti e i coordinatori della coalizione non decidano di nuovo per le primarie.
Citazione:
Rolling Stone
Parlare di casta mi pare (come minimo) errato.
Nessuno esclude nessuno, anzi, benvenuti i nuovi se ce ne sono.
Essere MARGINALI è una scelta.
Non ho mai visto i più "anziani" emarginare qualcuno.
Forse hai ragione che il termine casta non sia appropriato. Sta di fatto che un certo numero di utenti da anni a questa parta ha fatto il bello ed il cattivo tempo del gioco, monopolizzando spesso il tutto dietro alla propria persona ed il proprio egocentrismo. Cosa che ha scoraggiato fin troppi nuovi giocatori. Il problema che il gioco in se prevede "pochi" posti utili che diano maniera di sentirsi utili. Per dirti...io sono stato Avvocato dello Stato...ma in una legislatura sono stato chiamato UNA volta a partecipare ad una questione...oltretutto del tutto marginale ed inutile. In pratica facevo lo spettatore non pagante.
Quello che servirebbe, per aumentare il numero di giocatori, sono i posti "utili" al gioco stesso. Tolti i deputati e senatori abbiamo le cariche di governo. Bhe...si potrebbe iniziare a pensare di far si che un deputato NON possa essere parte del governo al contempo, in maniera tale da rendere più posti utili al gioco. Come naturalmente le varie cariche "marginali" come Avvocato dello Stato e similari.
Perchè tolte le elezioni, dove aumenta l'affluenza....poi frequentano SOLO chi ha parte attiva al gioco...ergo 15-20 persone al massimo.
Pir City per esempio era un ottima idea per allargare il bacino di utenze e di persone utili che potevano partecipare. Altrimenti...quei 15-20 posti finiscono nelle mani più o meno sempre dei soliti. Che naturalmente non mollano l'osso mango a pagarli.
Citazione:
Seyen
Forse hai ragione che il termine casta non sia appropriato. Sta di fatto che un certo numero di utenti da anni a questa parta ha fatto il bello ed il cattivo tempo del gioco, monopolizzando spesso il tutto dietro alla propria persona ed il proprio egocentrismo. Cosa che ha scoraggiato fin troppi nuovi giocatori. Il problema che il gioco in se prevede "pochi" posti utili che diano maniera di sentirsi utili. Per dirti...io sono stato Avvocato dello Stato...ma in una legislatura sono stato chiamato UNA volta a partecipare ad una questione...oltretutto del tutto marginale ed inutile. In pratica facevo lo spettatore non pagante.
Quello che servirebbe, per aumentare il numero di giocatori, sono i posti "utili" al gioco stesso. Tolti i deputati e senatori abbiamo le cariche di governo. Bhe...si potrebbe iniziare a pensare di far si che un deputato NON possa essere parte del governo al contempo, in maniera tale da rendere più posti utili al gioco. Come naturalmente le varie cariche "marginali" come Avvocato dello Stato e similari.
Perchè tolte le elezioni, dove aumenta l'affluenza....poi frequentano SOLO chi ha parte attiva al gioco...ergo 15-20 persone al massimo.
Pir City per esempio era un ottima idea per allargare il bacino di utenze e di persone utili che potevano partecipare. Altrimenti...quei 15-20 posti finiscono nelle mani più o meno sempre dei soliti. Che naturalmente non mollano l'osso mango a pagarli.
bella idea,peccato la scarsa affluenza di conseguenza difficile trovare altri utenti per formare i governi
Citazione:
Rolling Stone
Stavolta credo si arrivi ad un candidato unitario del cdx senza primarie.
A meno che gli iscritti e i coordinatori della coalizione non decidano di nuovo per le primarie.
Proprio cosi